Pomeriggio 5, Matteo Gentili: “Tra me e Alessia è finita. Le cose non hanno funzionato”

Oggi a Pomeriggio 5 sarà ospite l'ex concorrente del GF 2018 Matteo Gentili. La D'Urso svelerà anche nuove anticipazioni del GF 2019!

Pomeriggio 5 ospiti puntata del 18 maggio 2023

Oggi a Pomeriggio 5 sarà ospite Matteo Gentili, che chiarirà la situazione con Alessia Prete. Scopriremo coe si è evoluto il rapporto tra i due ex fidanzati. Intanto, la bella Alessia si è raccontata qualche giorno a Radio Radio ed ha rivelato: “Non abbiamo trovato un punto di incontro proprio perché c’era difficoltà a dialogare. C’era proprio un’incompatibilità tra noi”. Sarà veramente finita tra i due ex concorrenti del GF? Vedremo Matteo cosa avrà da raccontare nella puntata di oggi di Pomeriggio 5.

Alessia Prete ancora innamorata di Matteo Gentili.

Alessia Prete si sente ancora profondamente legata a Matteo, come ha sottolineato nell’intervista a Radio Radio: “Mi manca, ci penso molto spesso, io ho vissuto questa fine come un fallimento, perché c’ho creduto tanto. È un ragazzo straordinario però forse accanto a lui ci vuole un altro tipo di donna e accanto a me un altro tipo di uomo. Io sono più una che affronta le cose, che lotta, però non tutti siamo allo stesso modo….Penso comunque che sia una persona meravigliosa, però dopo due mesi così travagliati è difficile per me riprendere il rapporto”.

Matteo Gentili tira le somme oggi a Pomeriggio 5 del rapporto con Alessia Prete!

Nel suo intervento di oggi Matteo Gentili ha rilanciato: ” Tra me e Alessia è finita! Già da un pò non ci sentiamo. Al Grande Fratello c’era un incastro perfetto, poi fuori le cose non hanno funzionato“. Ed ha aggiunto: ” Ci siamo riscoperti due persone diverse che nella vita quotidiana fanno fatica a stare insieme, nonostante la passione e l’amore, e tutte le cose belle che abbiamo vissuto”. Matteo incalzato dalle domande degli ospiti rivela: ” La passione c’è, il sentimento c’è però non basta quello per fare una storia”. Gentili in chiusura spiega: ” Anche lasciar andare una persona vuole dire essere innamorati. Se lei non sta bene con me e io non sto bene con lei è meglio lasciarla andare, anche questo significa amare”.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore