Pomeriggio 5: ospite di oggi 29 marzo 2019 Giorgia Meloni e le anticipazioni di Domenica Live

Oggi a Pomeriggio 5 ospite di oggi 29 marzo 2019 Giorgia Meloni. Ci saranno anche le anticipazioni di Domenica Live di domenica 31 marzo 2019.

Pomeriggio 5 ospiti puntata del 18 maggio 2023

Nella nuova puntata di Pomeriggio 5, condotta da Barbara D’Urso. Scopriamo i nuovi ospiti e le nuove interviste di oggi venerdì 29 marzo 2019. La D’Urso oggi in esclusiva rivelerà gli ospiti il della puntata di domenica 31 marzo 2019 del programma di Canale 5 Domenica Live. Oggi, dopo una pagina dedicata alle discusse nozze di Tony Colombo, sarà presente Giorgia Meloni.

Si discute della legge sulla legittima difesa, e la Meloni manifesta la sua opinione, ossia il fatto che sia necessario secondo l’esponente di Fratelli D’Italia che la situazione sia risolta a monte, ossia che il furto in abitazione sia adeguatamente sanzionato, in modo che che sia la pena a costituire un deterrente a commettere questo tipo di reati, e non sia necessario agire sull’ampliamento indiscriminato della legittima difesa.

Si parla anche di famiglia, e l’onorevole sostiene la sua posizione secondo la quale lo Stato deve incentivare la famiglia naturale fondata sul matrimonio, pur riconoscendo i diritti degli altri tipi di famiglia. Secondo la Meloni allo stato la famiglia naturale fondata sul matrimonio serve perchè è un ammortizzatore sociale, ed è necessaria per andare avanti.

Nell’ultima parte della trasmissione è ospite Enzo Decaro, per presentare la fiction L’amore strappato, che andrà in onda domenica 31 marzo 2019. Barbara D’Urso mostra una busta choc che verrà aperta domenica in diretta a Domenica Live! Chi sarà il protagonista della rivelazione?

La presa di posizione di Barbara D’Urso a Pomeriggio 5 di qualche giorno fa.

Qualche giorno fa Barbara D’Urso, che ha da sempre molto a cuore i diritti delle persone LGBT, questo è cosa nota. E stavolta la conduttrice si è davvero arrabbiata con un ospite omofobo di ‘Pomeriggio 5’. Si tratta del santone di Corcolle, un pensionato della provincia romana che sostiene di essere in contatto con Dio e di poter guarire le persone. Questa persona sostiene di poter “guarire” anche lesbiche e gay perché sono, parole sue, “una piaga della società”. “Dopo che una ragazza lesbica è venuta da me non è più andata con altre donne. Ha capito da sola che era una cosa sbagliata e si è liberata. Dio ha fatto l’uomo e la donna no due uomini e due donne”, ha detto l’uomo nella trasmissione di Barbara D’Urso.

A questo punto la conduttrice si è adirata: “Ma questo te l’ha detto il tuo Gesù? Mi sa che non hai incontrato il Gesù giusto, mi sa che hai sbagliato. Secondo me un Gesù che dice che due gay sono posseduti dal diavolo non è quel Gesù che conosco io. Io non consento a nessuno di dire che due persone gay sono malate. A quel Gesù che è sceso con te diglielo da parte mia”, è sbottata la D’Urso tra gli applausi del pubblico. Poi ha aggiunto: “Scusate, mi sono fatta prendere dall’enfasi su questa storia. Comunque io ho deciso che non intendo più dare spazio ad una persona che sostiene che con l’acqua e le docce si possono guarire i gay. Io il mio lavoro l’ho fatto, ho portato alla luce la verità. Basta così”.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore