Pomeriggio 5: Malena racconta tutta la verità sulla storia con Irama

Malena la Pugliese, a Pomerigio 5 condotto da Barbara d’Urso, ha spiegato tutta la verità sulla storia con Irama.

Verissimo, l’intervista di Irama nella puntata di sabato 9 marzo 2019!

Dopo la fine della storia d’amore tra l’ex vincitore di Amici Irama e l’influencer Giulia De Lellis sono iniziati a circolare vari gossip in merito ai flirt del cantante. Da quanto Malena la Pugliese, attrice a luci rosse ed ex naufraga dell’Isola dei Famosi, è stata avvistata ad uno dei concerti di Irama, sono iniziati a circolare rumors su una loro relazione. Malena, a Pomerigio 5 condotto da Barbara d’Urso, ha spiegato tutta la verità sulla storia con Irama.

Malena a Pomeriggio 5 ha spiegato tutta la verità sulla storia con Irama

Ero stata invitata nel camerino dagli organizzatori. I ragazzi della band di Irama fanno un rito scaramantico prima di ogni concerto. Uniscono le mani e dicono: “Malena, Malena, Malena!”. Sono il loro portafortuna. Quindi mi hanno portato dietro le quinte del live per fare una sorpresa a tutti. Prima di quel giorno io non conoscevo nessuno, neppure Irama“, ha raccontato Malena a Pomeriggio 5.

Ed ha aggiunto: “Irama è stato il primo artista che si è esposto pubblicamente per me. Io conosco diversi artisti però nessuno vuole far vedere mai la nostra amicizia, mi tengono sempre dietro le quinte. Irama invece non si è fatto problemi, mi ha portato ovunque, ha pubblicato nostre foto sui social senza troppi pregiudizi sul mio lavoro“.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore