Pomeriggio 5, la figlia di Sandro Mayer spiega cosa è successo a suo padre

Isabella Mayer in collegamento a Pomeriggio 5 nel giorno della scomparsa del padre Sandro Mayer ha risposto alle domande di Barbara D'Urso.

Pomeriggio 5, la figlia di Sandro Mayer spiega cosa è successo a suo padre

Isabella Mayer durante un collegamento in diretta a Pomeriggio 5 nel giorno della scomparsa del padre Sandro Mayer ha risposto alle domande di Barbara D’Urso ed ha spiegato cosa è accaduto realmente a suo padre. Secondo alcune indiscrezioni, il direttore di DiPiù avrebbe combattuto da tempo contro la malattia. Tutto falso come ha spiegato la figlia: “È successo all’improvviso, ha avuto una brutta infezione“.

Il famoso giornalista è morto all’improvviso, dunque ha causa di una terribile infezione che l’ha colpito senza lasciargli nessuno scampo. Sandro Mayer è venuto a mancare improvvisamente senza che nessuno sapesse nulla della sua malattia. A svelare le circostanze della sua morte è stata la figlia Isabella, intervenuta con un collegamento da casa a Pomeriggio 5 subito dopo le parole commosse di Maurizio Costanzo.

Le dichiarazioni di Isabella Mayer a Pomeriggio 5 sul padre Sandro

Non era malato, è morto all’improvviso per una brutta infezione – ha raccontato Isabella Mayer ai microfoni di Pomeriggio 5 -. È successo tutto all’improvviso per una brutta infezione. Ci tengo a precisare che è stata una cosa inaspettata, arrivata in una settimana, al massimo due. Il 10 novembre era il mio compleanno e stava bene”.

La donna ha poi spiegato a Barbara D’Urso che suo padre era stato ricoverato in ospedale a causa di un’infezione e che sperava di uscire in pochi giorni. La situazione però è precipitata e le sue condizioni di salute sono peggiorate sempre di più, sino al decesso. “È stato in ospedale e pensava di uscire dopo pochi giorni, purtroppo non ne è più uscito. Volevo precisare che è mancato a Milano, non a Roma. E un’altra cosa: non amava dire la sua età. Lui è più giovane, non aveva gli anni che avete detto”.

Lui non amava parlare di sé malato quindi dobbiamo parlare di altro – ha concluso Isabella Mayer, cercando di rispettare la memoria e la volontà di suo padre Sandro Mayer-. Mi piace ricordarlo non per la malattia che è arrivata all’improvviso”. La donna, al settimo mese di gravidanza e già mamma di un altro figlio, ha infine condiviso l’ultimo ricordo del padre: “L’ultima volta che l’ho visto sono andata via perché dovevo fare un’ecografia e lui, sorridente, mi ha chiesto di mandargli una foto. Mi ha salutato col sorriso”.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore