Pomeriggio 5: oggi 22 febbraio 2019 ci sarà il matrimonio in diretta tv di Maria Monsè!

Oggi va in onda una nuova puntata di Pomeriggio 5. Scopriremo gli ospiti di oggi venerdì 22 febbraio 2019, e le anticipazioni di Domenica Live.

Pomeriggio 5 ospiti puntata del 18 maggio 2023

Oggi venerdì 22 febbraio 2019 andrà in onda l’ultima puntata della settimana del programma di Canale 5 Pomeriggio 5, condotto da Barbara D’Urso. Scopriremo tra poco i nuovi ospiti della puntata odierna, e le prime anticipazioni di Domenica Live.

In diretta su Canale 5 a Pomeriggio 5, verrà trasmesso il matrimonio della showgirl Maria Monsé, che sarà una sposa pugliese a Roma e la sua festa di matrimonio porterà tutti i sapori del Salento in diretta su Canale 5. La showgirl tornerà dopo 13 anni a dire sì al marito Salvatore Paravia, papà della piccola Perla Maria. La Monsè Lei arriverà in carrozza, con uno splendido abito bianco con veli e pizzi, e per l’occasione si fermerà anche il traffico di piazza Euclide.

Nello spazio politico, tornerà in studio da Barbara D’Urso Silvio Berlusconi!

Ricordando i temi della puntata di oggi giovedì 21 febbraio 2019 di Pomeriggio 5.

Giovedì 21 febbraio 2019 a Pomeriggio 5 si è parlato della moglie di Riccardo Fogli, Karin. Si parlerà anche di Ariadna Romero, concorrente dell’isola dei famosi 2019, che sembra avere in mente un calciatore, ossia Francesco Acerbi. Lei ha dichiarato di non essere fidanzata con Acerbi, il quale a sua volta ha affermato di non essere legato alla modella, che difronte a tali dichiarazioni è rimasta male. Nella serata di ieri la Romero e Ghezzal sono andati da soli sull’Isla Bonita. Si è parlato della palestra di Marco Maddaloni, che è costretta a chiudere per un debito di 270mila euro, e del caso del Divino Otelma, e del presunto sequestro in Honduras. Per lo spazio della politica c’è stata l’intervista a Nicola Zingaretti, presidente della Regione Lazio.

Nicola Zingaretti, candidato alla segreteria del Pd, ha dichiarato che “bisogna ricostruire la fiducia, noi con tanta umiltà dobbiamo dare un segnale di voltare pagina”. Tutto il grosso del gruppo dirigente di Renzi non mi vota. E sbagliano, perché è palese che il 4 marzo il Paese ha dato un segnale enorme. Ha detto ‘dovete cambiare, voltare pagina”. Ed ha aggiunto: “Abbiamo portato l’Italia fuori da una crisi drammatica, e questo governo non ce la sta facendo. Ma abbiamo parlato poco alla crescita delle disuguaglianze. Per ricostruire la fiducia non dobbiamo abiurare e rinnegare, ma far capire che le cose che dicono le persone arrivano alle nostre orecchie“.

Zingaretti ha commentato la vicenda giudiziaria dei genitori di Renzi: “Spero e penso che la vicenda Renzi non influirà sul Pd, credo che la magistratura debba fare il suo corso, indagare e accertare la verità, ma va detto che Matteo Renzi non c’entra assolutamente nulla, sono problemi di una azienda di famiglia ed è un’accusa a un uomo che faceva l’imprenditore ed è giusto che si indaghi, ma io ricordo che fino a prova contraria l’accusa non è mai una condanna ed è giusto che la giustizia sia libera di indagare e portare avanti i processi“.

Ricordando le interviste di mercoledì 20 febbraio 2019 di Pomeriggio 5.

Ospite di ieri mercoledì 20 febbraio 2019 Stefano Buffagni, Sottosegretario agli Affari Regionali e Autonomie nonché uno degli uomini più vicini al board M5s, che ha parlato delle difficoltà del Movimento, ed ha dichiarato: “Stiamo affrontando un momento difficile, come una famiglia li affrontiamo insieme. Abbiamo dei problemi ma sono occasione per crescere: difficoltà con Beppe, difficoltà in Abruzzo ma qui possiamo imparare dagli errori fatti per poter crescere, sono molto ottimista”.

Buffagni ha parlato delle novità sul Reddito di cittadinanza, le nuove norme antifurbetti: “Un salto di qualità. Diamo un segnale al Paese: aiutiamo gli onesti e punire i disonesti, finti divorzi non saranno permessi e noi manderemo due volte i vigili urbani per verificare. Non è giustizialismo ma è giustizia sociale: lo Stato è al fianco dei cittadini, sono cambiati i tempi”.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore