Pomeriggio 5: Luigi Di Maio annuncia le nuove misure antiviolenza

Tra poco Pomeriggio 5, condotto da Barbara D'Urso. Scopriamo i nuovi ospiti di oggi martedì 19 marzo 2019 e le prime anticipazioni di Live, Non è La D'Urso.

Pomeriggio 5 ospiti puntata del 18 maggio 2023

Tra poco avrà inizio una nuova puntata di Pomeriggio 5, condotta da Barbara D’Urso. Scopriremo in diretta i nuovi ospiti e le nuove interviste di oggi martedì 19 marzo 2019. La D’Urso oggi in esclusiva rivelerà gli ospiti il della puntata di mercoledì 20 marzo 2019 del programma di Canale 5 Live, Non è la D’Urso. In studio per la pagina della politica sarà ospite il vice premier Luigi Di Maio!

Barbara D’Urso annuncia altri ospiti di Live, Non è la D’Urso: in studio Wanda Marchi e Stefania Nobili!

Barbara D’Urso nella puntata di oggi di Pomeriggio 5 annuncia alcuni dei grandi ospiti che saranno presenti domani a Live, Non è La D’urso. Ecco di chi si tratta. Saranno presenti, oltre a Brigitte Nielsen con la figlia di nove mesi concepita a 54 anni, Wanda Marchi e Stefania Nobili per la prima volta in un due contro tutti, e dall’argentina arriverà il caso di cui parlano tutti, ossia Leo, che ha subito 11 interventi estetici per essere uguale a Michael Jackson.

Luigi Di Maio interviene a Pomeriggio 5 per annunciare le nuove norme antiviolenza.

Il vicepremier Di Maio in collegamento con Pomeriggio 5 annuncia di aver sentito il ministro della giustizia Bonafede per preparare un pacchetto antiviolenza, che si aggiungerà al cosiddetto Codice Rosso in discussione al Senato, contenente altre norme. Una di queste, ad esempio, prevede che se un uomo prova a sfregiare una donna con l’acido da oggi in poi si rischieranno fino a 14 anni di galera, che è solo il primo step di partenza a salire. Oggi tale reato rientra in quello di lesioni aggravate, da ora in poi verrà istituito un reato ad hoc per punire ed individuare questi atti definiti da Di Maio ignobili e da codardi, e le pene verranno innalzate al massimo.

Il pacchetto antiviolenza, spiega Di Maio, non riguarderà solo la difesa delle donne ma anche quella dei bambini. In Italia, oggi, se si compie un atto di violenza sui bambini l’atto non è procedibile d’ufficio. Cioè se non c’è la denuncia i magistrati non possono procedere, invece d’ora in poi con le modifiche questi atti ignobili saranno procedibili sempre. Inoltre le pene, nel caso in cui si alzino le mani sui minori, saranno innalzate fino a 24 anni di galera!

Ricordando la puntata di lunedì 18 marzo 2019: Tommaso Zorzi a Pomeriggio 5 risponde alle accuse della madre di un follower!

Ospite della puntata di ieri Tommaso Zorzi, che ha parlato delle dure accuse a lui rivolte dalla madre di un suo follower, che l’ha accusato di aver fatto diventare gay il figlio, e di essere una persona deviata che va contro natura. Zorzi ha così replicato: “Lei parla di cose contro natura, per me è più contro natura una madre che si mette contro il proprio figlio per il suo orientamento sessuale piuttosto che apprezzare di avere un figlio che ha il coraggio di dire alla madre quello che è!”.

A Pomeriggio 5 Zorzi ha rivelato: ” La mia vera fortuna è stata quella di aver avuto un padre ed una madre che mi hanno accettato sin dal primo giorno in cui ho raccontato la verità…essere omosessuale non è una colpa essere una cattiva madre sì“. Nella querelle è intervenuta anche Barbara D’Urso che ha ribadito: ” Questo ragazzo è felicemente omosessuale. Mamma sei tu che con il tuo comportamento lo stai rendendo infelice!”.

Tra le tante notizie, si è parlato della storia d’amore tra Francesco Monte e Gulia Salemi, che sarebbero già alla ricerca a Milano di una casa dove andare a convivere. Ospite di Pomeriggio 5 è Fariba Tehrani, madre della bellissima Giulia Salemi, che rivela: “Giulia e Francesco stanno sempre insieme, stanno sempre appiccicati. Se vanno a vivere insieme ben venga, ne sono felice!”.

Barbara D’Urso rivela le prime anticipazioni ed il primo ospite di Live, Non è la D’Urso di mercoledì 20 marzo 2019.

Barbara D’Urso ieri a Pomeriggio 5 ha rivelato le prime anticipazioni di Live, Non è la D’Urso della puntata di mercoledì 20 marzo 2019. Sarà ospite Brigitte Nielsen con la bambina avuta all’età di 54 anni. Sarà ospite tutta la famiglia in esclusiva mondiale arriverà dall’America.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore