Pomeriggio 5, Ambra Lombardo risponde alle critiche di Tina Cipollari e del figlio!

Ambra Lombardo, ospite a Pomeriggio 5, ha replicato a le critiche mosse nei suoi confronti da Tina Cipollari e dal figlio di Kikò.

Chi è Ambra Lombardo, la concorrente del Grande Fratello 2019!

Ambra Lombardo, ex concorrente del Grande Fratello 2019, è stata criticata dellʼex compagna Tina Cipollari e del figlio sulla sua nuova relazione con Kikò, che ha pubblicato alcuni post su Instagram dove ha espresso molta rabbia contro di lei accusandola di aver progettato tutto per sfruttare la notorietà del padre. Ambra Lombardo, ospite a Pomeriggio 5, ha replicato a queste critiche mosse nei suoi confronti. Vediamo insieme le sue dicharazioni.

Le dichiarazioni di Ambra Lombardo a Pomeriggio 5

“Io non ho stuprato o abusato di Kikò, lui mi aveva corteggiato dal primo giorno nella Casa” ha detto Ambra Lombardo a Pomeriggio 5. “Il bacio – ha continuato – che noi abbiamo avuto è stato coronamento di un percorso di affinità che abbiamo fatto insieme. Detto questo voglio precisare che io non avevo assolutamente intenzione di trasformare una cosa bella in una cosa brutta“.

Io rispetto la famiglia di Kikò – ha aggiunto – non avevo nessuna intenzione di scatenare il disappunto dei figli perché per me i figli sono al primo posto e hanno la priorità sempre. La cosa che mi dispiace è che ovviamente Kikò, posto davanti a questa situazione, sia praticamente sommerso da dubbi e angoscia. Io ho agito di cuore. […] Io ho visto la clip di presentazione di Kikò e nella clip mi è sembrato di capire che lui avesse detto pubblicamente, avesse ammesso la possibilità di potersi innamorare dentro la Casa se avesse trovato una donna che gli piaceva. […]”

Infine, Ambra Lombardo ha dichiarato : “In realtà io oggi ho sentito Kikò dire in Casa a Daniele che lui è entrato libero di testa e vuole uscir libero. Io non voglio condizionare Kikò, non lo voglio dubbioso e pieno di ansie e di angosce. Io sono andata lì e ho baciato l’uomo che mi piaceva“.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore