Pomeriggio 5, Ambra Lombardo parla delle sue emozioni nel trascorrere prima notte con Kikò!

Ambra Lombardo ospite da Barbara D'Urso a Pomeriggio 5 ha raccontato cosaè successo con Kikò Nalli dopo la puntata semifinale del GF2019.

Chi è Ambra Lombardo, la concorrente del Grande Fratello 2019!

La storia d’amore tra Ambra Lombardo e Kikò Nalli prosegue. Quest’ultimo è uscito dalla casa del Grande Fratello 2019, nel corso della puntata semifinale di lunedì 3 giugno 2019. Kikò Nalli durante la serata ha ricevuto un messaggio dal figlio, che lo ha fatto scoppiare in lacrime. Infatti, ha accettato la sua storia con Ambra Lombardo. E Kiko, inoltre, ha anche ricevuto la sorpresa di Ambra che lo ha raggiunto nel giardino della casa per una cena a lume di candela, e durante il freeze Kiko si inginocchia davanti a lei e la bacia. “Nelle settimane che abbiamo trascorso insieme avrai capito che sono una donna matura e che comprendo tutte le difficoltà di questa storia”, ha detto Ambra.

Ambra Lombardo a Pomeriggio 5 racconta cosa è accaduto con Kikò Nalli dopo la puntata semifinale del Grande Fratello 2019

Ambra Lombardo ospite da Barbara D’Urso a Pomeriggio 5, ieri martedì 4 giugno 2019, ha spiegato: “Non voglio che venga considerata solo una liaison ma è una vera e propria storia d’amore con tutti i crismi”. Poi l’ex concorrente del Grande Fratello parlando della sua emozione nel passare finalmente una notte con Kikò Nalli ha detto: “Abbiamo fatto le ore piccole, ci siamo lasciati all’alba come Romeo e Giulietta”. Poi ha spiegato: “Ha comunque visto prima i figli. È un papà perfetto”.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore