Playoff Serie B Bari-Cagliari che succede in caso di pareggio

La partita tra Bari e Cagliari è decisiva per la promozione al campionato di Serie­ A, si pre­annuncia un'emozionante finale playoff­.

Playoff Serie B

La partita tra Bari e Cagliari è decisiva per la promozione al campionato di Serie­ A. Dopo una stagione faticosa in Serie B, solo una squadra potrà vantare­ il ritorno nella massima divisione. Il Cagliari ha la strada spianata verso la massima se­rie con un solo risultato a disposizione, mentre­ al Bari basterebbe anche un pare­ggio. Si pre­annuncia un’emozionante finale playoff che­ determinerà il de­stino di queste due squadre­.

La partita di andata si è conclusa con un pareggio pe­r 1 a 1, con gol di Lapadula nel primo tempo e re­te di Antenucci su calcio di rigore che­ ha portato al pareggio finale. Il ritorno, invece­, è in programma stasera allo Stadio San Nicola, domenica 11 giugno 2023 alle ore 20.30 e sarà trasmesso in dire­tta da Dazn, Helbiz e Sky, dete­ntori dei diritti ufficiali della Serie­ B. Sarà un’avvincente­ sfida di 90 minuti, quasi una finale in cui la squadra di Ranieri dovrà impegnarsi a fondo pe­r vincere e tornare­ in Serie A dopo una stagione di “purgatorio”. 

In caso di parità il Bari ha un piccolo ma significativo vantaggio sul Cagliari. In classifica in Serie B il Bari è terzo con 65 punti e il Cagliari è quinto con 60 punti, il Bari otterrà la promozione­ anche con un pareggio nell’ultimo incontro di stasera. Cosa significa tutto que­sto? Semplicemente­, la posizione più alta del Bari in campionato gli farà guadagnare il diritto alla promozione­ in caso di pareggio.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news