La puntata di Reazione a Catena del 16 giugno ha visto di nuovo il trionfo delle Polposition. Il game show, che va in onda nel preserale di Rai 1, sta giorno dopo giorno tenendo compagnia al pubblico a casa. Un gioco fresco e leggero che mette alla prova l’intuito, la prontezza e la padronanza della lingua italiana. Quest’anno è tornato alla conduzione Pino Insegno.
La conduzione brillante di Pino Insegno nella nuova edizione di Reazione a Catena
A fronte di una diffidenza iniziale da parte del pubblico, dovuta ad alcune polemiche delle scorso anno che lo hanno riguardo e l’insuccesso del Mercante in Fiera, il conduttore sta conquistando il pubblico di Reazione a Catena con un piglio accattivante. Insegno si è mostrato simpatico, con la battuta pronta, molto accogliente con i concorrenti, capace sin da subito di metterli a proprio agio.
La formula vincente è uno stile di conduzione fluido e coinvolgente, che tiene viva l’attenzione e la concentrazione del telespettatore durante il corso della puntata. Insegno sin dalle prime puntate si è mostrato credibile e centrato, padrone della conduzione. Sicuramente questo è uno dei motivi per cui il pubblico lo sta premiando con ottimi ascolti.
Reazione a Catena, un format vincente
Il segreto del successo di Reazione a Catena Il preserale conferma nell’associazione logica di parole la sua formula vincente. Un gioco leggero, che permette a tutti divertendosi di scoprire o riscoprire alcune curiosità sulla lingua italiana. In ogni puntata 6 concorrenti, divisi in due squadre da 3, si contendono il titolo ed il montepremi tra “Catene musicali”, “Zip”, “Una tira l’altra”, “Quattro per una” e “Intese vincenti”. Il nuovo appuntamento è con Reazione a Catena stasera su Rai 1 a partire dalle ore 18:45.