Pierfrancesco Favino si racconta a Verissimo, oggi sabato 22 dicembre 2018

Oggi a Verissimo, tra gli ospiti anche Pierfrancesco Favino, dove nel salotto di Silvia Toffanin si racconterà per la prima volta in una lunga intervista.

Pierfrancesco Favino si racconta a Verissimo, oggi sabato 22 dicembre 2018

Nella puntata di oggi, sabato 22 dicembre 2018, a Verissimo, tra gli ospiti anche Pierfrancesco Favino, dove nel salotto di Silvia Toffanin si racconterà per la prima volta in una lunga intervista. L’attore romano ricorderà la sua esperienza come conduttore nella scorsa edizione del Festival di Sanremo insieme a Claudio Baglioni e Michelle Hunziker: «Sono molto legato a Claudio e Michelle, tra noi c’è un affetto vero. Non avrei mai detto di fare Sanremo, per me è stata come una meravigliosa vacanza fatta insieme».

Poi Silvia Toffanin, gli domanda se salirà sul palco di Sanremo 2019, Pierfrancesco Favino risponde: «Ho il desiderio di farla rimanere una cosa pura. Sarò sempre vicino a Claudio Baglioni e se avesse bisogno di me, mi farebbe piacere andare a trovarlo». A proposito dei suoi progetti futuri, l’attore dice: «Ho molti progetti in Italia per il futuro, non voglio tornare a lavorare in America. È stato importante per me fare queste esperienze, ma lo è stato altrettanto per capire che a noi italiani non manca niente per fare cose molto belle».

Verissimo, gli altri ospiti della puntata di sabato 22 dicembre 2018

Tra gli ospiti a Verissimo, nella puntata di oggi sabato 22 dicembre 2018 ci saranno anche gli attori Massimo Boldi e Christian De Sica dove nel salotto di Silvia Toffanin presenteranno il cinepanettone della loro reunion “Amici come prima“. E ancora, buon umore assicurato con Giorgio Panariello. Inoltre, a Verissimo ci sarà Raz Degan e Arianna, che racconterà della sua svolta pop rock. Ricordiamo che il talk show di Canale 5 tornerà in onda da sabato 12 gennaio 2019.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore