Piccole donne: trama e anticipazioni seconda puntata in onda stasera 27 dicembre su Canale 5

Stasera giovedì 27 dicembre 2018, su Canale 5 alle 21.25 andrà in onda la seconda puntata della miniserie Piccole Donne diretta da Vanessa Caswill.

Piccole donne: trama e anticipazioni seconda puntata in onda stasera 27 dicembre su Canale 5

Stasera giovedì 27 dicembre 2018, su Canale 5 alle 21.25 andrà in onda la seconda puntata della miniserie Piccole Donne diretta da Vanessa Caswill. Nel cast della miniserie, troviamo Emily Watson, Angela LansburyJonah Hauer, Laurie Laurence, Michael GambonMaya Hawke, Willa Fitzgerald, Annes Elwy e Kathryn Newton. Sullo sfondo della guerra civile americana, vengono narrate in primo piano le vicende di quattro ragazze, le sorelle March. Scopriamo insieme la trama della serie tv prodotta dalla BBC.

Piccole donne: trama e anticipazioni seconda puntata in onda stasera 27 dicembre su Canale 5

Piccole donne è la storia di una famiglia americana del Massachusetts, i March, durante la guerra di secessione: il padre, un cappellano che partirà per il fronte, la madre Marmee, impegnata nella Società per l’assistenza ai soldati, e le loro quattro figlie: Meg, la figlia maggiore, istitutrice; Jo, irrequieta e anticonformista, fa la dama di compagnia ad una vecchia zia; Beth che suona il pianoforte ed Amy che ama il disegno e la pittura. Le quattro ragazze, dovranno fronteggiare litigi, delusioni, innamoramenti, sensi di colpa e punizioni. Nonostante tutte le incomprensioni, c’è l’amore che le lega, che spesso le fa soffrire e litigare ma che permette loro di affrontare anche le sfide più difficili. Nella puntata di stasera 27 dicembre 2018 la famiglia March è pronta ad accogliere i gemelli di Meg ma è funestata dalle preoccupazioni per la salute sempre più malferma di Beth. Ci pensa poi l’arrivo di Zia Carrol a rendere ancora più complicato il rapporto tra Beth e Jo.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore