Piazzapulita anticipazioni stasera 7 dicembre 2023. Ospiti della puntata!

Questa sera 7 dicembre, in prime time su La7, c'è la nuova puntata del talk show d'informazione e di attualità presentato da Corrado Formigli.

Piazzapulita ospiti puntata del 18 maggio 2023

Per mezzo delle anticipazioni e news di Piazzapulita andiamo a vedere che questa sera, giovedì 7 dicembre 2023, va in onda in prima serata su La7, una nuova puntata del programma d’inchiesta e approfondimento condotto da Corrado Formigli. Grazie a queste anticipazioni e news scopriamo insieme quali saranno gli ospiti e i temi della puntata del programma, che inizia alle 21:15.

Dal caso Delmastro al dibattito sul patriarcato!

Secondo le anticipazioni e news di Piazzapulita ci sarà un servizio sul caso Delmastro, si parlerà poi dei funerali di Giulia Cecchettin e del dibattito sul patriarcato in Italia, e infine della Lega, fra Europa e sovranismo. Fra gli ospiti Luigi Di Maio; i giornalisti Aldo Cazzullo, Massimo Giannini, Alessandro De Angelis, Francesco Borgonovo, Francesco Specchia e Mario AdinolfiVittorio Sgarbi; la scrittrice Maura Gancitano; la filosofa Giorgia Serughetti; lo psichiatra dell’Istituto Auxologico Italiano Leonardo Mendolicchio; l’avvocata Annamaria Bernardini De Pace e l’eurodeputata Alessandra Moretti (PD).

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore