Piazzapulita anticipazioni puntata stasera 29 febbraio 2024. Todde!

Oggi, in prima serata su La7, c'è una nuova puntata del programma d'informazione e di attualità politica condotto da Corrado Formigli.

Piazzapulita ospiti puntata del 18 maggio 2023

Attraverso le anticipazioni di Piazzapulita scopriamo che questa sera, giovedì 29 gennaio 2024, va in onda in prime time su La7, una nuova puntata del programma d’inchiesta e approfondimento presentato da Corrado Formigli. Andiamo a vedere insieme mediante le anticipazioni quali saranno gli ospiti e gli argomenti della puntata del talk show, che inizia alle 21:15.

Le elezioni in Sardegna e le manganellate agli studenti stasera a Piazzapulita!

Le anticipazioni di Piazzapulita mostrano che nella puntata di questa sera si affronteranno svariati argomenti, fra i quali naturalmente la politica, attraverso la vittoria di M5S e PD con Alessandra Todde in Sardegna e la nuova sfida delle regionali in Abruzzo. Si parlerà oltre a ciò delle manganellate agli studenti che protestavano a Pisa e ci sarà un focus sulla strage di Cutro.

Gli ospiti di Piazzapulita nella puntata di stasera!

Secondo le anticipazioni di Piazzapulita parteciperanno alla puntata la neoeletta presidente della Regione Sardegna Alessandra Todde; il presidente della Regione Emilia-Romagna Stefano Bonaccini; lo scrittore Gianrico Carofiglio; Massimo Giannini; lo storico dell’arte Tomaso Montanari; Alessandro Cattaneo (FI); Elisabetta Gualmini (PD), l’insegnante e scrittore Christian Raimo e i giornalisti Alessandro De Angelis, Fabio Dragoni, Gian Micalessin, Antonio Padellaro e Francesco Specchia. Ascolteremo anche uno dei racconti dello scrittore Stefano Massini.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore