Piazzapulita anticipazioni puntata stasera 25 gennaio 2024. Nord-Sud!

Questa sera 25 gennaio, in prime time su La7, c'è una nuova puntata del talk show d'informazione e di attualità politica condotto da Corrado Formigli.

Piazzapulita - La7 - Corrado Formigli

Tramite le anticipazioni di Piazzapulita scopriamo che questa sera, giovedì 25 gennaio 2024, va in onda in prime time su La7, una nuova puntata del talk show d’inchiesta e approfondimento presentato da Corrado Formigli. Andiamo a vedere insieme con queste anticipazioni quali saranno gli ospiti e gli argomenti della puntata del programma, che inizia alle 21:15.

La Meloni attacca i media che osano criticarla!

Le anticipazioni di Piazzapulita mostrano che in questa puntata si affronteranno diversi argomenti fra cui l’insofferenza e l’attacco della premier Giorgia Meloni a giornali e programmi che la criticano, il braccio di ferro sui balneari e la frattura Nord-Sud con il Ddl Calderoli. Interverranno nella puntata il direttore de la Repubblica Maurizio Molinari, il leader di Azione Carlo Calenda, la deputata del M5S Chiara Appendino, il presidente della Regione Calabria Roberto Occhiuto e i giornalisti Marianna Aprile, Fabio Dragoni, Tonia Mastrobuoni, Antonio Padellaro e Francesco Specchia.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore