Piazzapulita anticipazioni puntata stasera 11 gennaio 2024. Schlein!

Questa sera 11 gennaio, in prime time su La7, c'è una nuova puntata del talk show d'informazione e di attualità politica condotto da Corrado Formigli.

Piazzapulita ospiti puntata del 18 maggio 2023

Attraverso le anticipazioni di Piazzapulita vediamo che questa sera, giovedì 11 gennaio 2024, va in onda in prime time su La7, una nuova puntata del programma d’inchiesta e approfondimento presentato da Corrado Formigli. Andiamo a scoprire insieme con queste anticipazioni quali saranno gli ospiti e gli argomenti della puntata del talk show, che inizia alle 21:15.

Ordine del giorno e ospiti della puntata!

Le anticipazioni di Piazzapulita fanno vedere che questa sera parteciperanno alla puntata l’ex presidente del Consiglio Romano Prodi, la segretaria del Partito Democratico Elly Schlein, la ex ministra e professoressa dell’Università di Torino – autrice di una legge sulle pensioni molto discussa e odiata da quasi tutti – Elsa Fornero; i giornalisti Francesco Borgonovo, Daniela Preziosi, Francesco Specchia, Nello Trocchia; Vittoria Baldino (M5S); Alessandro Cattaneo (FI) e Raffaella Paita (IV).

Tra i saluti fascisti e la pistola di Pozzolo, di Fratelli d’Italia!

Secondo le anticipazioni di Piazzapulita fra gli argomenti in discussione nella puntata ci saranno i saluti fascisti alla commemorazione di Acca Larenzia e il fact checking della conferenza stampa di fine anno di Giorgia Meloni. Oltre a ciò il caso Pozzolo, la cui pistola ha sparato alla festa di Capodanno. Nel corso della serata non mancherà lo scrittore Stefano Massini con uno dei suoi racconti.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore