Piazzapulita anticipazioni puntata di stasera 28 settembre 2023. Ospite Selvaggia Lucarelli!

Stasera 28 settembre 2023, c'è in prime time su La7 la nuova puntata del programma di approfondimento presentato da Corrado Formigli.

Piazzapulita - La7 - Corrado Formigli

Attraverso le anticipazioni e news di Piazzapulita andiamo a scoprire che questa sera, giovedì 28 settembre 2023, va in onda in prima serata su La7, una nuova puntata del talk show di approfondimento e inchiesta presentato da Corrado Formigli. Queste anticipazioni e news spiegano gli argomenti all’ordine del giorno della puntata e gli ospiti della trasmissione, che prenderà il via alle 21:15.

Primo anniversario del governo Meloni!

Secondo le anticipazioni e news di Piazzapulita in questa puntata il talk show approfondisce il fatto che è passato un anno da quando è nato il governo Meloni. Sono state mantenute le promesse su economia, immigrazione e sicurezza? Si analizzerà quello che è il bilancio reale dell’attività di questo esecutivo. Fra gli ospiti, la giornalista Selvaggia Lucarelli; il docente dell’Università Bocconi di Milano Tito Boeri; Paolo Mieli; lo storico dell’arte Tomaso Montanari; Flavia Perina de La Stampa; Francesco Specchia di Libero; Marco Furfaro del PD e Flavio Tosi di FI.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore