Piazzapulita anticipazioni puntata di stasera 21 settembre 2023. I CPR!

Giovedì 21 settembre 2023, c'è in prima serata su La7 la nuova puntata del talk show di approfondimento presentato da Corrado Formigli.

Piazzapulita anticipazioni ed ospiti puntata 4 aprile 2024

Per mezzo delle anticipazioni e news di Piazzapulita vediamo che questa sera, giovedì 21 settembre 2023, va in onda in prime time su La7, una nuova puntata del talk show di approfondimento e inchiesta condotto da Corrado Formigli. Queste anticipazioni e news rivelano gli argomenti all’ordine del giorno della puntata e gli ospiti del programma, che prenderà il via alle 21:15.

I CPR fra violenza e psicofarmaci!

Secondo le anticipazioni e news di Piazzapulita questa sera al centro della puntata ci sarà l’inchiesta sulle condizioni di vita nei CPR, i Centri di Permanenza per i Rimpatri. Vere e proprie carceri dove, fra violenze e psicofarmaci, vengono detenuti i migranti: il governo Meloni vorrebbe averne uno per ogni regione!

Gli ospiti della puntata di stasera!

Le anticipazioni e news di Piazzapulita mostrano che parteciperanno alla puntata Massimo Gramellini, il sociologo Stefano Allievi, Emiliano Fittipaldi (Domani), Alessandro Sallusti (Il Giornale), il diplomatico Pietro Benassi, la sociologa Chiara Saraceno, la giornalista Annalisa Chirico, la docente dell’Università di Padova Michela Mercuri, la scrittrice Ginevra Bompiani e il consigliere regionale della Lombardia Paolo Romano (PD). Ci sarà anche un racconto dello scrittore Stefano Massini.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore