Piazzapulita anticipazioni puntata 22 febbraio 2024. Vera Politkovskaja!

Questa sera, in prime time su La7, c'è una nuova puntata del programma d'informazione e di attualità politica presentato da Corrado Formigli.

Piazzapulita anticipazioni ed ospiti puntata 4 aprile 2024

Per mezzo delle anticipazioni di Piazzapulita vediamo che questa sera, giovedì 22 gennaio 2024, va in onda in prime time su La7, una nuova puntata del talk show d’inchiesta e approfondimento presentato da Corrado Formigli. Andiamo a vedere insieme tramite le anticipazioni quali saranno gli ospiti e gli argomenti della puntata del programma, che inizia alle 21:15.

La morte di Navalny e le elezioni in Sardegna!

Secondo le anticipazioni di Piazzapulita saranno all’ordine del giorno le elezioni regionali in Sardegna, che si svolgeranno il 25 febbraio, e la morte dell’oppositore russo Alexey Navalny. Interverrà Vera Politkovskaja, figlia della giornalista russa Anna, assassinata nel 2006 dopo aver criticato le forze armate e i governi di Putin. Tra gli ospiti lo scrittore Michele Serra, lo storico dell’arte Tomaso Montanari, il professore della Bocconi Tito Boeri, la docente di filosofia teoretica Donatella Di Cesare e i giornalisti Marianna Aprile, Mario Calabresi, Fabio Dragoni, Francesco Specchia e Federico Rampini.

I beni della mafia in Sicilia!

Le anticipazioni di Piazzapulita mostrano che sul terreno dell’attualità politica saranno in studio il deputato dell’Assemblea Regionale Siciliana Ismaele La Vardera, l’esponente del Movimento 5 Stelle Vittoria Baldino e il forzista Giorgio Mulé. Nel corso della puntata tornerà anche lo scrittore Stefano Massini con uno dei suoi racconti. Spazio infine all’inchiesta sui beni confiscati alla mafia siciliana.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore