Piazzapulita anticipazioni e ospiti stasera 18 gennaio 2024. Il caso di Ilaria Salis

Stasera giovedì 18 gennaio 2024, in prime time su La7, andrà in onda una nuova puntata di Piazzapulita, condotta da Corrado Formigli.

Piazzapulita anticipazioni e ospiti stasera 18 gennaio 2024. Il caso di Ilaria Salis

In prima serata su La7 ci aspetta un nuovo appuntamento con la trasmissione di approfondimento condotta da Corrado Formigli. Andiamo a scoprire insieme gli ospiti e gli argomenti della puntata di stasera giovedì 18 gennaio 2024 di Piazzapulita.

Gli argomenti di Piazzapulita di stasera.

Si parlerà del caso di Ilaria Salis, cittadina italiana in carcere a Budapest da mesi, in attesa di sentenza, con l’accusa di aver aggredito due neonazisti nella capitale ungherese durante il ‘Giorno dell’onore’, manifestazione a cui partecipano i nostalgici di Hitler. Sarà ospite di Piazzapulita nella puntata di stasera il padre Roberto, per parlare delle condizioni della carcerazione e delle richieste della famiglia al Governo italiano. Spazio anche alla candidatura di Donald Trump alle Presidenziali in America ed alle candidature per le elezioni regionali ed europee.

Gli ospiti di Piazzapulita della puntata di stasera giovedì 18 gennaio 2024.

Tra gli ospiti di Piazzapulita della puntata di oggi giovedì 18 gennaio 2024 ci sarà l’ex Premier Matteo Renzi; Michele Serra; il professore dell’Università Bocconi di Milano Tito Boeri; il sociologo Stefano Allievi. Presenti anche nel nuovo appuntamento i giornalisti Mario Calabresi, Fabio Dragoni e Federico Rampini.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore