Piacere sono un pò incinta: la trama del film in onda stasera 10 giugno 2019 su Rai 2

Stasera lunedì 10 giugno 2019 andrà in onda il film commedia Piacere sono un pò incinta. Scopriamo insieme la trama ed il cast del film di stasera!

Piacere sono un pò incinta: la trama del film in onda stasera 10 giugno 2019 su Rai 2

Serata all’insegna del divertimento e del buonumore su Rai 2. Stasera lunedì 10 giugno 2019, infatti, alle 21.20 Rai 2 propone il film-commedia “Piacere, sono un po’ incinta”, diretto da Alan Poul e interpretato da Jennifer Lopez e Alex O’ Loughlin. Nel cast della esilarante commedia troviamo anche Danneel Harris, Eric Christian Olsen, Anthony Anderson, Noureen DeWulf, Melissa McCarthy, Jennifer Elise Cox, Adam Rose, Tom Bosley. Scopriamo insieme la trama del film.

Piacere sono un pò incinta: la trama del film con Jennifer Lopez in onda stasera su Rai 2!

Nel film commedia Piacere sono un pò incinta, Jennifer Lopez veste i panni di Zoe, delusa dall’amore, desiderosa però di realizzare il suo più grande desiderio, quello della maternità. La ragazza, dopo una vita di incontri sentimentali sbagliati, ha deciso che aspettare l’uomo giusto le farà perdere solo del tempo, visto che tra i suoi obiettivi c’è quello di diventare madre. Zoe rende la decisione di fare da sola e di tentare la strada dell’inseminazione artificiale. Se non che, proprio il giorno deciso per l’intervento, incontra Stan (Alex O’Loughlin) e tutto prende una piega nuova e inaspettata. Con lui sboccia il vero amore. Come farà adesso a dirgli che sta già aspettando un figlio?

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore