Pezzi Unici anticipazioni della puntata finale di oggi 22 dicembre 2019. L’arresto di Lucio

Anticipazioni dell'ultima puntata di Pezzi Unici che andrà in onda oggi 22 dicembre 2019 in prima serata su Rai 1.

Pezzi unici anticipazioni della puntata finale di oggi 22 dicembre 2019

Oggi  22 dicembre 2022 in prima serata su Rai 1 andrà in onda l’ultimo appuntamento con “Pezzi Unici”, la serie con Sergio Castellitto, Irene Ferri, Fabrizia Sacchi, Leonardo Pazzaglì, che vede la partecipazione di Giorgio Panariello e Loretta Goggi. Abbiamo lasciato Vanni alle prese con le indagini sulla morte del figlio Lorenzo.

Vanni sospetta che dietro alla morte di Lorenzo ci siano Lucio e ]ess. L’uomo ritiene che il figlio sia stato coinvolto probabilmente in qualcosa di illegale. La ragazza nega ogni accusa ma Vanni non le crede e la caccia dal laboratorio.I rapporti tra Vanni ed Anna sono sempre più difficili.

Anticipazioni della puntata di oggi 22 dicembre 2019

Al laboratorio di Vanni è stata commissionata la costruzione di una pedana per una sfilata di moda. Valentina pretende che Jess sia riammessa in laboratorio altrimenti il lavoro dovrà eseguirlo Vanni da solo. Jess riceve un inquietante messaggio dal telefono di Lorenzo e si convince che Lucio sia in qualche modo responsabile della morte del ragazzo.

L’arresto di Lucio nell’ultima puntata di Pezzi Unici!

Jess architetta un piano per fare arrestare Lucio e poi informa Vanni. L’uomo si reca alla polizia dove l’ispettore Sarti gli spiega che il ragazzo non è colpevole perché la notte della morte di Lorenzo si trovava in prigione. Per l’uomo è un colpo duro perchè credeva di aver trovato finalmente risposte alle sue domande ed ora deve ricominciare tutte le indagini da capo. Ma allora chi è che ha preso il telefono di Lorenzo e sta continuando ad usarlo? Qual’è lo scopo che vuole raggiungere?

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore