Pezzi Unici anticipazioni del 24 novembre 2019. La seconda puntata!

Attraverso le anticipazioni di Pezzi Unici, vediamo che la nuova serie tv di Rai1, prosegue con una seconda puntata composta due episodi distinti.

pezzi-unici-min

Attraverso le anticipazioni di Pezzi Unici, vediamo che la nuova serie tv di Rai1, prosegue con una seconda puntata composta due episodi distinti, sempre in prima serata, a partire dalle 21.25 di domenica 24 novembre 2019. Nel ruolo del protagonista Vanni c’è un Sergio Castellitto assai in forma, alla testa del cast della nuova fiction prodotta dalla Rai, che sta avendo un ottimo riscontro in termini di audience.

Il terzo episodio

Le anticipazioni di Pezzi Unici mostrano che in bottega si presenta un grafico alla moda per proporre a Vanni una collaborazione, ma l’artigiano, infastidito dall’atteggiamento superficiale del professionista, rifiuta. Il designer fa dei complimenti a certi disegni di Erica e questo fa innervosire Vanni, che affronta la ragazza per capire perché la polizia l’ha interrogata durante la notte bianca. Sospettoso, Bandinelli litiga ancora una volta con Anna che continua a negargli l’accesso alle schede personali dei ragazzi.

Il quarto episodio 

Secondo le anticipazioni di Pezzi Unici Vanni, in conflitto con Erica, cerca di farsi dire la verità sul suo rapporto con Lorenzo. La ragazza ammette che è non è stato altro che un mentore per lei. La situazione mette in agitazione anche gli altri ragazzi, perché il comportamento di Erica sta attirando troppo l’attenzione e la stessa Anna decide di intervenire, minacciando la giovane di scrivere una relazione negativa sul suo percorso di riabilitazione.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore