Perla Vatiero parla a Verissimo del suo amore per Mirko!

La vincitrice del GF si reca al salotto pomeridiano di Canale 5 per raccontare a Silvia Toffanin e al pubblico nelle case della sua storia con Mirko.

Mirko Brunetti e Perla Vatiero

Secondo le news di Verissimo nell’ultimo weekend di marzo il salotto pomeridiano della Rete ammiraglia del Biscione ha ospitato Perla Vatiero, la giovane salernitana vincitrice del Grande Fratello, che ha raccontato, nel rotocalco di Silvia Toffanin, della sua lunga e spesso conflittuale storia d’amore con Mirko Brunetti.

Per Perla Mirko è l’uomo della sua vita!

La ragazza imprenditrice ha parlato così: “Non mi sono mai capacitata del fatto che ci fossimo lasciati. Non riuscivo a capire come una relazione così forte potesse non meritare un confronto, ho capito dopo perché evitavamo il confronto: perché eravamo consapevoli che incontrarci poteva riportaci indietro“. La complessa esperienza a Temptation Island, in un primo tempo, ma – in un secondo tempo – soprattutto l’esperienza del Gf ha fatto rafforzare la consapevolezza di Perla: “Mirko è l’uomo della mia vita. L’ho sempre pensato e non ho mai smesso di pensarlo”.

Evitando di ripetere gli errori del passato!

Tuttavia, come raccontano le news di Verissimo, allo stato attuale Perla Vatiero e Mirko Brunetti vogliono vivere la loro storia al di fuori delle telecamere senza far un’altra volta gli errori commessi nel passato: “Abbiamo sbagliato ad andare a convivere subito. Oggi siamo pronti a viverci il futuro insieme con tranquillità, spensieratezza, leggerezza”.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore