Per il compleanno di Jeremias Rodriguez, Belén e Andrea Iannone tornano vicini

Belén Rodriguez e il pilota di motogp Andrea Iannone si sono rivisti in occasione dei festeggiamenti del compleanno a Milano di Jeremias Rodriguez.

Andrea Iannone, ospite del Pitti Uomo parla della crisi con Belen Rodriguez

La showgirl argentina Belén Rodriguez e il pilota di motogp Andrea Iannone si sono rivisti in occasione dei festeggiamenti del compleanno a Milano di Jeremias Rodriguez. I due erano seduti l’uno di fronte all’altra, quindi è evidente che il loro rapporto dopo la rottura è rimasto buono.

A testimoniarlo sono le diverse foto e i video che sono stati pubblicati sui social. Jeremias Rodriguez ha festeggiato all’interno di un ristorante a Milano e ha voluto accanto a sé sia la sorella Belén che il suo amico Andrea Iannone. Tra scherzi e sorrisi i due che non si sono sottratti ai festeggiamenti, e dunque i loro problemi dovuto alla rottura non hanno offuscato la serata speciale dedicata a Jeremias. È stato proprio Andrea a invitare Jeremias a fare il consueto “discorso”. In imbarazzo il giovane che ha pronunciato solo qualche parola di rito, chiedendosi chi avrebbe pagato la cena ai commensali al termine della serata.

A festeggiare il compleanno di Jeremias Rodriguez anche Cecilia e Ignazio Moser.

Presenti al festeggiamento del compleanno di Jeremias, anche Cecilia e il fidanzato Ignazio Moser e tanti altri amici. I due hanno festeggiato il loro primo anno insieme con un romantica sorpresa. Sui social una dolce dedica di poche parole: “Un anno di noi“. A dimostrazione che la storia dura e che non sembra conoscere crisi, anzi si pensa perfino ad ingrandire la famiglia.

Dopo la dedica d’amore anche dei festeggiamenti a sorpresa, un regalo da sogno che Ignazio ha riservato alla sua compagna per il primo anniversario. Ignazio Moser ha fatto trovare a Cecilia Rodriguez una stanza piena di palloncini e romantiche candele.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore