Per Diletta Leotta Capodanno con il nuovo fidanzato!

Diletta Leotta e Loris Karius incominciano il 2023 in coppia pubblicando sui social il loro amore scoppiato nel 2022 e pronto a emozionare i follower.

Diletta-Leotta-Karius-min

Diletta Leotta e Loris Karius incominciano il 2023 in coppia pubblicando sui social il loro amore scoppiato nel 2022 e pronto a emozionare i follower. La presentatrice radiofonica ride felice accanto al portiere del Newcastle che ha conquistato il suo cuore. Come riporta il sito tgcom24.mediaset.it, dopo le vacanze in Sicilia insieme, dove lei ha presentato il suo fidanzato in famiglia, i due hanno brindato all’anno nuovo.

A fine novembre era stata lei a volare in Germania per conoscere i familiari di lui. La storia tra la Leotta e il portiere di origini tedesche è partita da qualche mese e davanti allo spumante e al panettone, si sono aperte le porte agli scambi di auguri anche con mamma, papà e fratelli di Diletta. Sui social hanno pubblicato le fotografie di fronte al mare con il cagnolino Lillo.

“Voglio sentirmi libera di lanciarmi nelle relazioni che desidero!”

Negli ultimi giorni Diletta Leotta al settimanale “F” ha spiegato la sua voglia di sentirsi libera di amare senza per questo essere criticata o giudicata: “Non trovo giuste le critiche sugli uomini che scelgo di avere accanto. Sono una passionale e a 31 anni voglio sentirmi libera di lanciarmi nelle relazioni che desidero”. “Per trovare l’uomo giusto devi fare esperienza, anche sbagliando – ha continuato – È la mia vita. Mia madre continua a dirmi di stare attenta, di andarci piano. Ma io non sento nessuno: ci devo sbattere la testa prima di fermarmi”.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore