Pennsylvania, esplosione in una fabbrica con morti e feriti!

A West Reading, in Pennsylvania (USA) una nota fabbrica di cioccolato è esplosa violentemente. Il bilancio è di due morti e nove dispersi.

Pennsylvania, esplosione in una fabbrica con morti e feriti!

C’è stata una violenta esplosione in una nota fabbrica di cioccolato in Pennsylvania, negli Stati Uniti. Due persone sono morte e sono almeno nove i dispersi. Lo riporta il sito Upday.com, che cita la sindaca della cittadina di West Reading: “Così violenta da aver spostato un edificio vicino di diversi metri”.

Due morti, otto feriti e nove dispersi!

E dunque sono due le persone morte e almeno nove restano ancora disperse dopo l’esplosione che ha distrutto la R.M. Palmer Company di West Reading, una fabbrica di cioccolata in Pennsylvania, a 63 miglia da Philadelphia. Otto sarebbero invece i feriti, secondo quanto riporta un portavoce del Reading Hospital, dove sono stati trasportati, citato dalla Nbc. Alcuni sono stati già dimessi ma si teme per la vita delle persone che mancano all’appello.

Spostato un edificio vicino alla fabbrica!

Stando a quanto riferito dalla sindaca di West Reading Samantha Kaag, la fabbrica è stata “rasa al suolo” dalla detonazione. L’esplosione è stata così forte che, sempre secondo quanto riportato dalla prima cittadina, uno degli edifici in prossimità della fabbrica è stato spostato di diversi metri. La Richard M. Palmer Sr. è stata fondata nel 1948 ed è nota per la produzione di diversi prodotti di cioccolato molto famosi, inclusi i coniglietti di Pasqua. La compagnia attualmente dà lavoro a circa 850 persone e mette in commercio circa 500 prodotti, come si legge sul sito dell’azienda.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore