Pechino Express – Le stagioni dell’Oriente anticipazioni di questa sera 10 marzo 2020!

Le anticipazioni di Pechino Express – Le stagioni dell’Oriente mostrano che nella sua quinta puntata il programma è arrivato in Cina.

pechinoexpress2020-min

Le anticipazioni di Pechino Express – Le stagioni dell’Oriente mostrano che nella sua quinta puntata il programma arriva in Cina. Costantino della Gherardesca racconterà questo Paese da una prospettiva completamente diversa da quella di sette anni fa: una Cina lontana dalle rotte del turismo internazionale, autentica e piena di meraviglie e sorprese.

Secondo le anticipazioni di Pechino Express – Le stagioni dell’Oriente la tappa è lunga 556 km, si parte da Dali, nella provincia dello Yunnan, l’arrivo è previsto a Shitouzhai, dopo una sosta intermedia a Shilin Stone Forest, un sito noto per le formazioni calcaree. Lingua e cultura in questo territorio sono molto lontani da ciò cui i viaggiatori sono avvezzi. Si alterneranno momenti di difficoltà e sconforto a grandi entusiasmi per aver trovato un passaggio o un posto per dormire.

Le sei coppie rimaste in gara!

Le anticipazioni di Pechino Express – Le stagioni dell’Oriente mostrano che le coppie rimaste in gara sono sei: le Collegiali (Nicole Rossi e Jennifer Poni), i Gladiatori (Max Giusti e Marco Mazzocchi), Mamma e Figlia (Soleil Sorge e Wendy Kay), i Sopravvissuti (Vera Gemma e Gennaro Lillio), le Top (Ema Kovac e Dayane Mello) e i Wedding Planner (Enzo Miccio e Carolina Gianuzzi). Fino alla fine della tappa, resterà il dubbio se si tratti o no di una puntata eliminatoria…

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore