Pechino Express anticipazioni di questa sera 7 aprile 2020. La semifinale!

Le anticipazioni di Pechino Express – le stagioni dell’Oriente, mostrano che sono quattro le coppie che hanno raggiunto la Corea del Sud per la semifinale.

pechinoexpress2020-min

Le anticipazioni di Pechino Express – le stagioni dell’Oriente, mostrano che sono quattro le coppie che hanno raggiunto la Corea del Sud per la semifinale. Nella nuova puntata in onda questa sera martedì 7 aprile 2020 su Rai2, in prime time, potremo constatare che “il gioco si fa duro”, perché ormai l’obiettivo è quello di ottenere la vittoria finale per questa stagione dell’adventure game!

Attraverso le anticipazioni di Pechino Express – le stagioni dell’Oriente, scopriamo che le coppie dovranno percorrere 352 chilometri attraversando il centro abitato di Busan, quello di Namwon – nel quale si svolgerà la prova vantaggio – sino alla città di Taekwondowon. I concorrenti dovranno sottoporsi alla prova dei sette mostri che consiste nel mangiare sette pietanze a base di insetti o di vermi.

Sette piatti a base di vermi!

Secondo le anticipazioni di Pechino Express – le stagioni dell’Oriente, anche la nona e penultima puntata è condotta da Costantino della Gherardesca. È molto probabile che, a fine puntata, ci sia l’eliminazione di una coppia per arrivare alla finalissima del 14 aprile in tre. Le coppie attualmente in gara sono: Wedding Planner (Enzo Miccio e Carolina Giannuzzi), Gladiatori (Max Giusti e Marco Mazzocchi), Top (Ema Kovac e Dayane Mello) e Collegiali (Nicole Rossi e Jennifer Poni).

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore