Pechino Express anticipazioni di questa sera 24 marzo 2020. La settima puntata!

Secondo le anticipazioni di Pechino Express - le stagioni dell'Oriente, il road game resta in Cina, ma i concorrenti vanno verso la Corea del Sud.

pechinoexpress2020-min

Secondo le anticipazioni di Pechino Express – le stagioni dell’Oriente, il road game resta in Cina, ma i concorrenti vanno verso la Corea del Sud. Siamo alla settima puntata, in onda martedì 24 marzo alle ore 21.20 su Rai2. La Terra del Drago, dove il programma è stato registrato l’autunno scorso, si conferma uno scenario d’incanto e di grande fascino per il viaggio delle coppie dello show prodotto da Rai2 in collaborazione con Banijay Italia.

Attraverso le anticipazioni di Pechino Express – le stagioni dell’Oriente, vediamo che come sempre Costantino della Gherardesca introdurrà la nuova puntata: questa volta saranno 384 i chilometri che i viaggiatori dovranno percorrere per arrivare alla meta. Partenza da Xijiangyuan, nella regione dello Guangxi, una provincia autonoma fatta di piccoli villaggi di contadini e pescatori, dove il tempo pare essersi fermato, per raggiungere Wuzhou.

Obiettivo: Corea del Sud!

Le anticipazioni di Pechino Express – le stagioni dell’Oriente, mostrano che la sosta intermedia sarà a Yangshouo, dove due squadre si sfideranno nella Prova Vantaggio. Sono cinque le coppie rimaste in gara in questa stagione: le Collegiali (Nicole Rossi e Jennifer Poni), i Gladiatori (Max Giusti e Marco Mazzocchi), Mamma e Figlia (Soleil Sorge e Wendy Kay), le Top (Ema Kovac e Dayane Mello) e i Wedding Planner (Enzo Miccio e Carolina Gianuzzi). L’obiettivo è quello di arrivare in Corea del Sud. Questo richiede grinta e  concentrazione nell’affrontare le diverse missioni, ottenendo passaggi e alloggi per la notte, fermo restando l’intento di arrivare tra i primi, evitando così l’eliminazione.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore