Pechino Express anticipazioni della puntata di domani 11 febbraio 2020

Anticipazioni della puntata di Pechino Express che andrà in onda domani 11 febbraio 2020, in prima serata su Eai 2, condotto da Costantino della Gherardesca.

Pechino Express anticipazioni della puntata di domani 11 febbraio 2020

Domani sera su Rai 2 ci aspetta la prima puntata del game show  Pechino Express – Le Stagioni dell’Oriente, condotto da Costantino della Gherardesca. Dieci coppie si sfideranno nel corso di un viaggio che li porterà dalla Thailandia, passando per la Cina ed arrivando in Corea, il tutto nell’arco di dieci puntate.

L’avventura delle coppie è stata registrata lo scorso autunno ed è durata 37 giorni, per un totale di 5000 ore di riprese realizzate con 30 telecamere, che ha coinvolto una troupe di oltre 100 persone, suddivisa in 15 unità provenienti da Italia, Belgio e da tutti i paesi visitati, tra cui anche lavoratori locali. Per realizzare le 10 puntate sono state necessarie circa 9000 ore di montaggio, messo a punto in 16 settimane.

I concorrenti di Pechino Express – Le Stagioni dell’Oriente

Partecipano a questa edizione di Pechino Express: Le figlie d’arte: Asia Argento – Vera Gemma, Top: Dayane Mello – Ema Kovac, Padre e figlia: Marco Berry – Ludovica Marchisio, Gli Wedding Planner: Enzo Miccio – Carolina Giannuzzi, I Gladiatori: Max Giusti – Marco Mazzocchi, Le collegiali: Nicole Rossi e Jennifer Poni, Gli inseparabili: Valerio Salvatori e Fabrizio Salvatori, Mamma e figlia: Soleil Sorge e Wendy Kay, I palermitani: Annandrea Vitano e Claudio Casisa, e I guaglioni: Gennaro Lillio e Luciano Punzo.

La prima puntata di Pechino Express

La prima puntata di Pechino Express avrà inizio al largo dell’Isola del Buddha d’oro, così chiamata perché leggenda narra che da qualche parte sull’isola sia seppellita una statua in oro massiccio dell’Illuminato, il percorso è lungo 277 km. I viaggiatori attraverseranno la foresta vergine di Khao Sok, arriveranno nel Thamma Park, dove si svolgerà la prima prova immunità  e poi giungeranno a Surat Thani.

Al termine della sfida Costantino svelerà l’ordine di arrivo delle coppie. Le ultime due in classifica saranno a rischio eliminazione, mentre i vincitori dell’immunità decideranno quale delle ultime due coppie vorrà eliminare. Le sorti della coppia sono affidate alla busta nera, dalla quale si capirà se la tappa è eliminatoria oppure no.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore