Pechino Express anticipazioni della puntata del 18 febbraio 2020. Verso Hua Hin!

Le anticipazioni di Pechino Express mostrano che martedì 18 febbraio 2020 andrà in onda la seconda puntata del travel adventure show di Rai 2.

pechinoexpress2020-min

Le anticipazioni di Pechino Express – Le Stagioni dell’Oriente mostrano che martedì 18 febbraio 2020 andrà in onda la seconda puntata del travel adventure show di Rai 2 condotto da Costantino Della Gherardesca. La scorsa puntata è stata vinta dai Gladiatori hanno vinto la puntata, mentre Padre e Figlia  – Marco Berry e Ludovica Marchisio – sono stati eliminati. Le nove coppie rimaste in gara, le Collegiali, i Guaglioni, gli Inseparabili, Mamma e Figlia, i Palermitani, le Top e i Wedding Planner ripartiranno da Surat Thani.

Secondo le anticipazioni di Pechino Express – Le Stagioni dell’Oriente la carovana, dall’importante porto della costa orientale della Thailandia, percorrerà 486 km e arriverà a Hua Hin, località famosa per le sue spiagge. Per raggiungerla, i viaggiatori dovranno attraversare Wat Kao Chong Kaeo, tempio buddista noto per le scimmie che vivono sulle sulle sue scale. La coppia che raggiungerà per prima il traguardo intermedio, sarà promossa alla terza puntata e sarà ricompensata.

Sarà una tappa a eliminazione?

Le anticipazioni di Pechino Express – Le Stagioni dell’Oriente rivelano che solo alla fine della puntata Costantino dirà se la tappa è a eliminazione. In questo caso un’altra coppia dovrà abbandonare anzitempo la strada che porta in Cina e in Corea del Sud. Come di consueto i concorrenti dovranno affrontare prove difficilissime, procurandosi passaggi e venendo ospitati gratuitamente. Colpi di scena, momenti di scoraggiamento e profonde emozioni saranno all’ordine del giorno!

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore