Pechino Express 2018: le anticipazioni della puntata di stasera 15 novembre 2018

Le anticipazioni della puntata di Pechino Express 2018 che andrà in onda questa sera su Raidue. Paola Carusio ha dovuto abbandonare il gioco.

Pechino Express 2018, le anticipazioni della puntata di oggi 8 novembre

Questa sera, in prima serata su Raidue, verrà trasmessa una nuova puntata di Pechino Express 2018. Al termine della puntata di Pechino Express 2018 andata in onda la scorsa settimana Le Sare sono state eliminate, essendo arrivate ultime. La gara prosegue, quindi, con Le Mannequin (Linda Morselli e Rachele Fogar), Le Signore della Tv (Patrizia Rossetti, Maria Teresa Ruta), I Surfisti (Andrea Montovoli e Francisco Porcella) e Gli Scoppiati (Fabrizio Colica e Tommy Kuti). La coppia dei Ridanciani si è ritirata dal gioco, in quanto Paola Carusio ha scoperto di essere in dolce attesa. Le coppie sfidanti dovranno impegnarsi al massimo per conquistare l’accesso alla puntata finale che andrà in onda la prossima settimana.

Pechino Express 2018: anticipazioni della puntata di questa sera

Costantino della Gherardesca, nella semifinale di Pechino Express che andrà in onda questa sera, guiderà le  quattro coppie per la prima volta dal Sudafrica. Sarà questa la puntata più “faticosa” per i viaggiatori, poiché dovranno percorrere ben 623 chilometri. La puntata prenderà il via con una gara in canoa nella bocca dello Storms River, nel parco di Tsitsikamma: dopo aver introdotto la nuova tappa, arriverà il momento della consegna della busta nera, ma anche della busta rossa con l’indirizzo e le istruzioni della nuova missione da portare a termine.

Le coppie dovranno raggiungere il parco Monkeyland dedicato allo studio dei primati, al termine. Al termine i viaggiatori conosceranno l’indirizzo della nuova destinazione: il labirinto della Redberry Farm, una tra le attrazioni turistiche più famose della città di George. Successivamente, tutti dovranno raggiungere Oudtshoorn.

Il giorno successivo Costantino inviterà le coppie a raggiungerlo alle grotte Cango dove li attenderà con il Libro Rosso: le prime ad arrivare si qualificheranno per la Prova Vantaggio. Chi vincerà guadagnerà una posizione in classifica e un meraviglioso bonus. Le altre coppie invece dovranno recarsi in un posto particolarmente curioso sulla Route 62 dove riceveranno una busta da aprire solo dopo aver trovato ospitalità per la notte.

Pechino Express 2018 in attesa della finalissima.

L’ultimo spostamento della puntata è previsto per il faro di Capo Agulhas: qui si concluderà il nono appuntamento con la trasmissione. La coppia vincitrice riceverà una medaglia e avrà la possibilità di salvare una delle ultime due coppie arrivate al traguardo e dunque a rischio eliminazione. La busta nera svelerà se ci sarà o meno un’eliminazione. Le coppie avranno a disposizione uno zaino con una dotazione minima e 1 euro al giorno a persona in valuta locale.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore