Pechino Express 2018: le anticipazioni della puntata di oggi giovedì 25 ottobre 2018

Grande attesa per la sesta puntata Pechino Express condotto da Costantino della Gherardesca che andrà in onda oggi alle 21.20 su Rai 2.

Pechino Express 2018, anticipazioni terza puntata giovedì 4 ottobre 2018

Grande attesa per la sesta puntata del docu-reality Pechino Express condotto da Costantino della Gherardesca che andrà in onda oggi giovedì 25 ottobre 2018 alle 21.20 su Rai 2. Scopriamo in anteprima tutte le anticipazioni e le novità di questo nuovo appuntamento.

Pechino Express 2018, tutte le anticipazioni della sesta puntata in onda su Rai 2 giovedì 25 ottobre 2018. 

Dopo l’eliminazione de I Mattutini (Adriana Volpe e Marcello Cirillo) e de I Promessi Sposi (Riccardo Di Pasquale e Roberta Giarrusso), avvenute nelle scorse puntate, in gara ci sono 7 coppie. Infatti si sono aggiunti, Gli Alieni, composta da Roberto Meloni e Simone Morandi.

In questa sesta puntata di Pechino Express 2018 si partirà da Babati per raggiungere Dodoma, passando per Katesh e Dareda. I vincitori della prima missione avranno un diritto a un bonus e inoltre decideranno le coppie simbiotiche. I concorrenti dovranno poi mettersi alla prova con lo swahili prima di proseguire il viaggio.

Poi dovranno recarsi verso Singida, ma durante il tragitto Costantino attiverà l’effetto della bandiera nera, interrompendolo momentaneamente solo dopo che le coppie avranno trovato un posto per la notte. Il mattino seguente, riceveranno un compito al termine del quale otterranno l’indirizzo della nuova missione. Costantina  Della Gherardesca riattiverà a questo punto la bandiera nera e, compiuta l’ultima prova, i concorrenti avranno le indicazioni del traguardo finale.

I vincitori avranno una medaglia e la possibilità di salvare una delle ultime tre coppie, due delle quali saranno a rischio eliminazione. Anche in questa puntata però, i viaggiatori sapranno solo dalla busta nera se l’episodio sarà eliminatorio o meno.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore