Pechino Express 2018: le anticipazioni della puntata di oggi giovedì 11 ottobre 2018

Grande attesa per la quarta puntata del docureality Pechino Express condotto da Costantino della Gherardesca che andrà in onda stasera alle 21.20 su Rai 2.

Pechino Express 2018, anticipazioni terza puntata giovedì 4 ottobre 2018

Grande attesa per la quarta puntata del docu-reality Pechino Express condotto da Costantino della Gherardesca che andrà in onda oggi giovedì 11 ottobre 2018 alle 21.20 su Rai 2. Scopriamo in anteprima tutte le anticipazioni e le novità di questo quarto appuntamento.

Pechino Express 2018, tutte le anticipazioni della quarta puntata in onda su Rai 2 giovedì 11 ottobre 2018. 

Secondo le anticipazioni lo scenario della quarta puntata sarà ancora una volta il Marocco per poi iniziare una nuova avventura in Tanzania dove rimarranno fino all’ottava puntata.

Il percorso inizia a Oualidia, la prima missione sarà la raccolta delle ostriche, poi si continua in autostop verso El Jadida. Da qui, l’obiettivo è arrivare alla Swell Surf School di Tamaris per la missione “Il Surfista” e poi di corsa verso un nuovo traguardo.

Le prime due coppie vincono la qualificazione. Alle restanti tocca raggiungere la spiaggia di Ain-Diab a Casablanca e completare la missione “Spremuta d’arancia”, dove è fissato un nuovo traguardo al Place du Jardin Public. Ancora una volta è garantito il passaggio alle prime due coppie, le ultime due dovranno invece raggiungere il Souk Zitoun nel quartiere Habous per la missione “5 olive”, di corsa poi verso la Médiathèque alla Mosquée Hassan II. La coppia che non riesce a superare quest’ultima prova sarà eliminata.

Costantino della Gherardesca consegnerà la busta nera, il terzo giorno, ai Ridanciani, vincitori della scorsa puntata, che indicheranno le coppie simbiotiche. Poi sarà assegnata una nuova missione, raggiungere il traguardo finale nel villaggio di Sanya Juu con accompagnatori di eccezione, i vincitori riceveranno una medaglia e avranno la possibilità di scegliere quale coppia salvare delle ultime tre coppie. Dunque, a decidere il destino delle restanti due sarà la temuta busta nera.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore