Pechino Express 2018: le anticipazioni della puntata di oggi giovedì 1 novembre 2018

Grande attesa per la settima puntata Pechino Express condotto da Costantino della Gherardesca che andrà in onda oggi giovedì 1 novembre 2018.

Pechino Express 2018, anticipazioni terza puntata giovedì 4 ottobre 2018

Grande attesa per la settima puntata del docu-reality Pechino Express condotto da Costantino della Gherardesca che andrà in onda oggi giovedì 1 novembre 2018 alle 21.20 su Rai 2. Scopriamo in anteprima tutte le anticipazioni e le novità di questo nuovo appuntamento.

Pechino Express 2018, tutte le anticipazioni della settima puntata in onda su Rai 2 giovedì 1 novembre 2018.

La settima puntata di Pechino Express inizierà dalla Moschea Rosa di Dodoma, dove Costantino annuncerà che le due ultime coppie che lo raggiungeranno nella città di Morogoro, nel verde scenario ai piedi delle Uluguro Mountains, si sfideranno in una Prova Svantaggio. Immediatamente dopo consegnerà a Gli Scoppiati, i vincitori di una settimana fa, la busta nera e spiegherà la prima missione in programma.

La missione che dovranno portare a termine, è un trekking sull’Uluguru, un monte che ospita una delle foreste più antiche dell’Africa. Le ultime due coppie che vi arriveranno dovranno affrontare la Prova Svantaggio. Al termine, Costantino avvertirà tutti che dovranno cercare un alloggio per la notte.

Il mattino successivo si affronterà la Prova Svantaggio: chi avrà la peggio, a fine tappa sarà arretrato di una posizione in classifica, ma avrà anche un’ulteriore sorpresa. Poi Costantino consegnerà a tutte le coppie una busta rossa contenente l’indirizzo di una nuova missione: partiranno nell’ordine di arrivo al Libro Rosso del giorno precedente, a 3 minuti di distanza.

Dopo esser arrivati a Ubena Zomozi, tutti avranno le istruzioni per un altro compito da affrontare, per poi raggiungere Bagamoyo, sulla costa dell’Oceano Indiano. Qui i viaggiatori dovranno cercare vitto e alloggio per trascorrere la notte.

Il giorno seguente, Costantino comunicherà loro di raggiungerlo a Msasani Slipway, dove la coppia vincitrice riceverà una medaglia e avrà la possibilità di salvare una delle ultime 3 coppie arrivate al traguardo e dunque a rischio eliminazione. A questo punto le altre, compresa quella salvata, dovranno decidere tra le ultime due quale mandare a rischio eliminazione. Ma sarà solo la busta nera a svelare se l’episodio sarà eliminatorio o no.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore