Pechino Express 2018, le anticipazioni della puntata di oggi 8 novembre. Colpo di scena per i viaggiatori

Le anticipazioni dell'ottava puntata di Pechino Express 2018. I viaggiatori dovranno superare diverse prove per poter accedere alla semifinale.

Pechino Express 2018, le anticipazioni della puntata di oggi 8 novembre

Siamo giunti alle battute conclusive di Pechino Express 2018, l’adventure game di Raidue condotto da Costantino della Gherardesca. Mancano, infatti, solo tre puntate alla fine dell’edizione di quest’anno. Dopo l’eliminazione de Gli Alieni, sono rimaste in gara Le Mannequin (Linda Morselli e Rachele Fogar), Le Signore della Tv (Patrizia Rossetti e Maria Teresa Ruta), I Surfisti (Andrea Montovoli e Francisco Porcella), Gli Scoppiati (Fabrizio Colica e Tommy Kuti), I Ridanciani (Tommaso Zorzi e Paola Caruso) e Le Sare (Sarah Balivo e Sara Ventura).

Le anticipazioni della puntata di Pechino Express 2018 che andrà in onda questa sera.

L’ottava puntata di Pechino Express 2018 sarà l’ultima girata in Tanzania, paese in cui i viaggiatori hanno percorso un totale di 242 chilometri. Da Zanzibar, Costantino comunicherà due notizie ai protagonisti, tra le quali quella che in questa tappa non sarà presente la temuta busta nera. Le coppie prenderanno il via da Stone Town e attraverseranno l’isola con missioni e traguardi intermedi costellati di bonus e vantaggi per la qualificazione fino all’ultima corsa che decreterà l’eliminazione certa di una coppia.

La prima missione, comunque, varrà un bonus e la prima qualificazione per la semifinale in programma tra una settimana in Sud Africa. Gli altri viaggiatori dovranno invece raggiungere le rovine del Palazzo Maruhubi dove attendere la prossima missione. In seguito ci si dirigerà verso la Mbweni Historical Anglican Church di Kiembe Samaki. Qui le coppie troveranno le indicazioni per raggiungere il traguardo della Prova Vantaggio. Al termine, tutti dovranno trovare un alloggio dove trascorrere la notte.

Il viaggio proseguirà verso la Kizimbani Spice Farm dove ci sarà una prova da sostenere legata alle spezie di Zanzibar. Chi avrà vinto la Prova Vantaggio deciderà a quali coppie assegnare due zavorre. Terminata questa missione, i viaggiatori dovranno raggiungere la spiaggia di Jambiani: qui si terrà una prova al termine della quale riceveranno l’indirizzo del terzo traguardo. La coppia che arriverà per prima sarà la seconda a qualificarsi per il Sud Africa, mentre quelle rimaste in gara dovranno affrontare nuove missioni per poter continuare a essere protagonisti almeno nella nona puntata.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore