Pechino Express 2018: in finale Mannequin, Scoppiati e Signore della Tv!

Nella nona puntata di Pechino Express 2018 andata in onda ieri sera, giovedi 15 novembre 2018 su Rai 2, ad essere eliminati sono stati I Surfisti.

Pechino Express 2018: in finale Mannequin, Scoppiati e Signore della Tv!

Nella nona puntata di Pechino Express 2018 andata in onda ieri sera,  giovedi 15 novembre 2018 su Rai 2, ad essere eliminati sono stati I Surfisti, Andrea Montovoli e Francisco Porcella. In finale sono arrivate le Mannequin, gli Scoppiati e le Signore della Tv. Per le tre coppie che si sono qualificate sarà un ultima corsa verso Città del Capo, in Sud Africa.

La puntata è iniziata nel parco di Tsitsikamma, con una gara in canoa sul letto dello Storms River che i viaggiatori hanno dovuto affrontare a coppie mischiate: Maria Teresa Ruta con Francisco Porcella, Andrea Montovoli con Patrizia Rossetti, Rachele Fogar con Tommy Kuti e infine Linda Morselli in coppia con Fabrizio Colica. I primi a raggiungere il traguardo sono stati Maria Teresa e Francisco mentre ultimi classificati sono stati Tommy e Rachele.

Pechino Express 2018: il riassunto della puntata di ieri giovedì 15 novembre 2018.

Poi Costantino Della Gherardesca ha consegnato alle quattro coppie la busta rossa, con l’indirizzo e le istruzioni per raggiungere il nuovo traguardo: il parco Monkeyland dove hanno dovuto trovare e riconoscere alcune specie di scimmie. Nuova destinazione il labirinto della Redberry Farm dove hanno dovuto addentrarsi nell’intricatissimo labirinto e raggiungere le tre stazioni di Pechino al suo interno.

In seguito le coppie, ancora “mixate“, sono ripartite alla volta di Oudtshoorn dove hanno cercato alloggio per la notte. Il giorno dopo, le coppie hanno dovuto raggiungere le antichissime grotte Cango dove Costantino le attenderà con il Libro Rosso. Le prime due coppie miste ad arrivare, qualificandosi per la prova vantaggio, sono state quelle composte da Linda e Fabrizio e Patrizia e Andrea.

La vittoria se la sono aggiudicata Colica e la Morselli, che dovranno sfidarsi in una nuova missione, basata sull’abilità nel montare gli albumi delle uova di struzzo, per decretare se a guadagnare il vantaggio saranno gli Scoppiati o le Mannequin. Le ragazze hanno vinto la prova, guadagnando una posizione in classifica. La coppia vincitrice, hanno la possibilità di decidere quale tra le ultime due coppie classificate, mettere a rischio eliminazione. Tra le SignoreDellaTv e i Surfisti, Rachele e Linda salvano Maria Teresa e Patrizia.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore