Pechino Express 2018, ecco il cast al completo. Eleonora Brigliadori grida al complotto!

La settima edizione di Pechino Express 2018 ritorna su Rai 2, dal prossimo 2 settembre. Al timone dell'adventure game ci sarà Costantino Della Gherardesca.

Pechino Express 2018, ecco il cast al completo. Eleonora Brigliadori grida al complotto

La settima edizione di Pechino Express 2018 ritorna su Rai 2, dal prossimo 2 settembre. Al timone dell’adventure game più avvincente della televisione, ci sarà ancora Costantino Della Gherardesca. Confermate anche le coppie di vip in gara, dopo l’eliminazione di Eleonora Brigliadori che sarebbe dovuta partire al fianco del figlio e la rinuncia del nuotatore Filippo Magnini e la sorella Laura Magnini, per potersi difendere dalle accuse della Procura antidoping.

Pechino Express 2018, ecco il cast al completo.

Per la nuova avventura in Africa di Pechino Express 2018 ci saranno Le Signore della Tv, Patrizia Rossetti e Maria Teresa Ruta, Le Coliche, Fabrizio e Claudio Colica, I Mattutini, Adriana Volpe e Marcello Cirillo, I Promessi Sposi, Roberta Giarrusso e Riccardo Di Pasquale.

E ancora, Le Mannequin, Linda Morselli e Rachele Fogar, I Poeti, Mirko Frezza e Tommy Kuti, I Surfisti, Andrea Montovoli e Francisco Porcella e I Ridanciani, Tommaso Zorzi e Paola Caruso. Eleonora Brigliadori che sarebbe dovuta partire con il figlio, è stata esclusa dall’adventure game, dopo un commento contro Nadia Toffa e le cure tradizionali per sconfiggere il tumore. Al suo posto, è arrivata la coppia delle Signore della TV.

L’attrice esclusa dal cast di Pechino Express 2018 sta gridando al complotto di chi, come la cause farmaceutiche, sono contro il metodo Hamer da lei condiviso e sponsorizzato. Sembrerebbe che la donna attribuisce a coloro che frequentano il web e ai media la responsabilità di averla esclusa dal gioco.

Eleonora Brigliadori ha affermato: “Oggi noi non abbiamo più una televisione di stato ma una televisione in mano alle farmaceutiche e tanto più le persone capaci di mostrare i retroscena del mondo verranno estromesse infamate e impedite dalla partecipazione di programmi in diretta come è lentamente avvenuto con la figura di Eleonora Brigliadori ricordiamo che Pechino Express peraltro era un programma registrato per cui chiunque.”.

E ancora: “Come avvenne nel Costanzo Show poteva tagliare e manipolare come stato nel caso delle Iene i contenuti reali con significati distorti e opposti potrà rendere conto che davvero a governare non è la rete ma il mondo che può pagare persone Senza identità che agiscono dai call center e che ingiuriano qualcuno per scatenare un’apparente reazione Contro chi oggi risulta essere un martire moderno delle infamie tecnologiche e degli interessi occulti”.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore