Pechino Express 2018: le anticipazioni della puntata di oggi giovedì 4 ottobre 2018

Grande attesa per la terza puntata Pechino Express condotto da Costantino della Gherardesca che andrà in onda giovedì 4 ottobre 2018 alle 21.20 su Rai 2.

Pechino Express 2018, anticipazioni terza puntata giovedì 4 ottobre 2018

Grande attesa per la terza puntata del docu-reality Pechino Express condotto da Costantino della Gherardesca che andrà in onda oggi giovedì 4 ottobre 2018 alle 21.20 su Rai 2. Scopriamo in anteprima tutte le anticipazioni e le novità di questo terzo appuntamento.

Pechino Express 2018, tutte le anticipazioni della terza puntata in onda su Rai 2 giovedì 4 ottobre 2018. 

Secondo le anticipazioni lo scenario del terzo appuntamento sarà il Marocco e la partenza avverrà dalla città di Ouarzazate. In questo luogo sono state girate scene di pellicole cinematografiche come “Lawrence d’Arabia” e “Il tè nel deserto”. E, infatti, il conduttore Costantino della Gheraddesca informerà le coppie che dovranno interpretare la scena chiave di un film cult, esibendosi davanti a una giuria di esperti.

In seguito, il conduttore consegnerà a I Promessi Sposi – coppia formata da Roberta Giarrusso e Riccardo Di Pasquale – la busta nera di “Pechino Express” in quanto vincitori della seconda puntata. A questo punto, prima della partenza, verrà annunciato l’arrivo della nuova coppia formata da Sarah Balivo e Sara Ventura.

Poi verrà assegnato a Gli Scoppiati – Fabrizio Colica e Tommy Kuti – un vantaggio, come promesso loro la settimana scorsa. Il conduttore di Pechino Express farà partire a 5 minuti di distanza gli uni dagli altri i protagonisti in base al piazzamento nella missione “cinema”.

L’obiettivo è quello di cercare un passaggio per arrivare a Marrakech, la più importante delle quattro città imperiali. Ma un divertente diversivo vedrà nel frattempo protagonisti i viaggiatori. Poi arriverà lo stop alla gara e tutti dovranno cercare un alloggio dove trascorrere la notte.

Al loro risveglio, Costantino della Gheraddesca comunicherà alle coppie che dovranno raggiungere Piazza Jamaa el Fna dove dovranno trovare un uomo che ha due casse con il logo di “Pechino Express”. Arrivati poi nel quartiere di Rahba Lakdima, i viaggiatori troveranno una bandiera di “Pechino Express” con attaccate le buste rosse. Seguendo le mappe dovranno raggiungere il conduttore al “Riad Mille et une Nuits” e la coppia che arriverà per prima vincerà l’immunità e un fantastico bonus.

Successivamente, la partenza per raggiungere il traguardo finale della terza puntata, fissato nella città balneare di Oualidia e dopo lo stop alla gara su indicazione di Costantino, i protagonisti dovranno trovarsi un luogo dove poter riposare e poi, ripartirà la corsa verso il traguardo. Ma non sarà facile per nessuno arrivare primi. Solo qui le coppie scopriranno se la puntata sarà eliminatoria oppure no.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore