Passengers anticipazioni e trama del film di questa sera su Rai 2!

Attraverso le anticipazioni dei programmi di giovedì 20 febbraio, vediamo che questa sera alle 21.20 su Rai2 va in onda il film di fantascienza Passengers.

Passengers-min

Attraverso le anticipazioni dei programmi di giovedì 20 febbraio 2020, vediamo che questa sera alle 21.20 su Rai2 va in onda il film di fantascienza Passengers, interpretato da Chris Pratt, Jennifer Lawrence, Michael Sheen, Laurence Fishburne. La pellicola di Morten Tyldum è un drammatico racconto di fantascienza che si interseca con una vicenda di passione fuori da schemi precostituiti.

Le anticipazioni del film Passengers mostrano che è stato scritto da Jon Spaiths, e ha incassato a suo tempo in tutto il mondo oltre trecento milioni di dollari, mentre ne è costato centodieci. Anche se non c’è un grande utile nei confronti di altre produzioni hollywoodiane, c’è da dire che per un film d’impegno come questo, non basato tutto sulla spettacolarità, si tratta di un caso particolare.

La trama

Le anticipazioni e la trama del film Passengers, raccontano che Jim (Chris Pratt) è in viaggio verso un altro pianeta, perché fa parte dei futuri abitanti scelti per fondarvi una colonia terrestre. Ibernato come tutti in attesa dell’arrivo, si risveglia con novanta anni d’anticipo, a causa di un guasto della nave spaziale. Quando si rende conto del dramma, ha come compagni con cui conversare solo il barista Arthur (Michael Sheen), un androide, e la scrittrice Aurora (Jennifer Lawrence), con cui condivide la prospettiva di passare il resto della loro vita a bordo. I due si innamorano, ma scoprono che l’astronave è in grave pericolo, e che la vita di cinquemila passeggeri ibernati dipende da loro…

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore