Passengers: la trama del film in onda stasera giovedì 23 maggio 2019 su Rai 2

Stasera giovedì 23 maggio alle 21.20 Rai 2 trasmette in prima visione il film drammatico "Passengers", con Chris Pratt, e Jennifer Lawrence.

Passenger: la trama del film in onda stasera giovedì 23 maggio 2019 su Rai 2

Stasera giovedì 23 maggio alle 21.20 Rai 2 trasmetterà in prima visione il film “Passengers“, con Chris Pratt, Jennifer Lawrence, Michael Sheen, Laurence Fishburne, Andy Garcia. Scopriamo insieme la trama del film di fantascienza in onda stasera per la regia di Morten Tyldum.

Passenger: la trama del film in onda stasera con Chris Pratt e Jennifer Lawrence.

Durante un viaggio verso una nuova casa su un altro pianeta, due passeggeri vengono svegliati 90 anni prima del previsto per un guasto della nave spaziale. Jim e Aurora si ritrovano con la prospettiva di passare il resto della loro vita a bordo, pur con tutti i comfort possibili. Come risultato, Jim e Aurora si risvegliano con novant’anni d’anticipo rispetto al prestabilito. Mentre vivono la loro esistenza a bordo del veicolo, i due si innamorano e non sono capaci di negare l’attrazione. All’improvviso hanno un’amara scoperta, ossia che la navicella è in grave pericolo. Con la vita di oltre 5000 passeggeri in gioco, Jim e Aurora dovranno adoperarsi per salvare tutti. La loro vita dipende da Jim e Aurora, solo loro possono salvarli.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore