Parma – Roma, Ottavi Finale Coppa Italia: orari, diretta tv, probabili formazioni di stasera 16 gennaio 2020

Stasera al Tardini si giocherà il match di Coppa Italia Parma - Roma. Scopriamo insieme le ultime news i e le formazioni della partita di oggi 16 gennaio.

Parma - Roma: orari, diretta tv, probabili formazioni della partita di Coppa Italia di oggi 16 gennaio 2020

La partita di Coppa Italia Parma-Roma è in programma per stasera alle ore 21.15 in diretta dallo stadio Tardini di Parma e sarà visibile in esclusiva in diretta in chiaro su Rai 2, e sarà valida per gli ottavi di finale di Coppa Italia. Quello tra Parma e Roma sarà l’ultimo ottavo di finale di Coppa Italia.

Parma – Roma: ultime news e probabili formazioni della partita di Coppa Italia di oggi 16 gennaio 2020

In campionato, il Parma è reduce dalla vittoria per 2-0 contro il Lecce, in classifica occupa il settimo posto con 28 punti. La Roma viene dalla sconfitta contro la Juventus, ed occupa la quinta posizione con 35 punti. La squadra che vincerà la sfida di stasera affronterà la Juve che ieri ha battuto l’Udinese con il risultato schiacciante di 4-0. La telecronaca della partita di stasera degli ottavi di finale di Coppa Italia è affidata a Luca De Capitani e Mario Somma, mentre le interviste a bordo campo sono di Amedeo Goria e di Stefania Pirozzi.

Le probabili formazioni di Parma – Roma della partita degli ottavi di finale di Coppa Italia.

Vediamo insieme le probabili formazioni di Parma – Roma, valida per gli Ottavi Finale di Coppa Italia. Il Parma scende in campo con il modulo 4-3-3. Vediamo insieme la probabile formazione: Colombi; Laurini, Dermaku, Gagliolo, Giu. Pezzella; Kurtic, Scozzarella, Barillà; Kulusevski, Inglese, Sprocati. ALL.: D’Aversa. La Roma, che deve fare a meno di a meno di Zaniolo infortunato e Edin Dzeko squalificato, schiera il modulo 4-2-3-1 e scende in campo con la seguente formazione: Pau Lopez; Florenzi, Smalling, Mancini, Kolarov; Diawara, Cristante; Ünder, Lo. Pellegrini, Perotti; Kalinic.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore