Parigi, incendio in una palazzina del centro: tre morti e 28 feriti!

Questa mattina, intorno alle 5 in un edificio nel cuore di Parigi è scoppiato un incendio. Tre persone sono rimaste uccise e 28 sono feriti.

Parigi, incendio in una palazzina del centro: tre morti e 28 feriti!

Questa mattina, intorno alle 5 in un edificio nell’undicesimo distretto di Parigi è scoppiato un incendio. Tre persone sono rimaste uccise e una gravemente ferita. E ancora ventisette persone che sono state leggermente ferite, o intossicate dai fumi rilasciati dall’incendio scoppiato in una palazzina di sei piani che ospita anche un ristorante, un bagno turco e appartamenti, come è stato riferito da un portavoce dei vigili del fuoco di Parigi.

Tre morti e 28 feriti per incendio edificio al centro di Parigi

L’edificio nel quale è scoppiato l’incendio si trova in rue de Nemours, nel cuore di Parigi. Secondo i vigili del fuoco di Parigi, intervenuti per spegnere le fiamme, due sono le vittime ritrovate “carbonizzate”, mentre la terza si è gettata dalla finestra nel tentativo di fuggire alle fiamme.

Secondo le prime ricostruzioni l’incendio si sarebbe sviluppato nelle scale dell’immobile per poi estendersi ad un bagno turco e ad un ristorante adiacenti, come è stato spiegato dal canale CNews. Sono circa 200 i pompieri intervenuti e sono ancora al lavoro per spegnere definitivamente gli ultimi focolai dell’incendio. Dunque, secondo i soccorritori il fuoco si è propagato velocemente nella tromba dell’ascensore dell’immobile, costruito tra gli anni Settanta e Ottanta che ospita oltre a diversi appartamenti un ristorante e un bagno turco.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore