Papa Francesco cancella tutti gli appuntamenti

Papa Francesco ha annullato tutti gli appuntamenti a causa di una malattia, dopo essere stato recentemente ricoverato in ospedale.

Papa Francesco

Papa Francesco ha annullato tutti gli appuntamenti a causa di una malattia, dopo essere stato recentemente ricoverato in ospedale e aver suscitato preoccupazione tra i fedeli. Dopo un incontro presso l’Ambasciata d’Italia presso la Santa Sede, il Segretario di Stato Vaticano, cardinale Pietro Parolin, ha confermato le condizioni di salute del Pontefice. Secondo le dichiarazioni di Parolin, il Papa ha avuto la febbre. Ha annullato le udienze previste per venerdì 26 maggio 2023 a causa della febbre e non ha tenuto alcun incontro di gruppo o individuale.

Lo stato di salute del Papa Francesco.

Lo stato di salute del Pontefice è strettamente monitorato a causa del suo ricovero in ospedale nel marzo 2023. Papa Francesco è stato ricoverato al policlinico Gemelli di Roma per una malattia respiratoria ed è stato dimesso in tempo per la messa di Pasqua, ma ci sono alcune voci sulla sua salute.

Non ho avuto pazienza e ho sgridato la signora” con queste parole Papa Francesco ha criticato la donna e ha condiviso la sua storia durante gli Stati Generali della Natalità. Gli attivisti per i diritti degli animali sono rimasti sconvolti. Jorge Mario Bergoglio è stato sottoposto a un intervento chirurgico per la sostituzione di stent e valvole a causa di un attacco cardiaco. Mentre il Vaticano riferisce che è stato contagiato, la voce rimane non confermata. In una recente intervista a Telemundo, ha parlato della sua salute, dicendo che sta migliorando e che è in grado di camminare di nuovo, nonostante i giorni di dolore dovuti al disturbo.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore