Papa Francesco ammalato e affaticato. Le ultime news di oggi

Lunedì 6 novembre Papa Francesco, nella sua udienza, non è riuscito a leggere un discorso, perché - come ha dichiarato - si sentiva molto affaticato.

Papa Francesco all'ospedale Gemelli per controlli. Gli ultimi aggiornamenti

Stamattina, lunedì 6 novembre 2023, Papa Francesco, nel corso della sua udienza, non è riuscito a leggere un discorso, perché – come ha dichiarato – si sentiva molto affaticato. Dopo i saluti di routine, Sua Santità avrebbe detto “Non mi sento bene di salute”. Questa notizia si è sparsa subito, tuttavia il portavoce del Pontefice ha minimizzato la situazione spiegando che non si tratterebbe altro che di un banale raffreddore.

Una lunga giornata di udienze!

Come dicevamo sopra il portavoce della Sala Stampa Vaticana, Matteo Bruni, parlando delle condizioni di salute di Sua Santità ha spiegato: “Papa Francesco ha un po’ di raffreddore e una lunga giornata di udienze. Aveva il desiderio di salutare individualmente i rabbini europei e per questo ha consegnato il discorso. Per il resto le attività del Papa proseguono regolarmente”. Oltre a ciò, l’agenda odierna di Papa Francesco è piena di incontri a livello personale e udienze pubbliche.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore