Paolo Bonolis, irriverente e simpatico in tv, tenero e amorevole nella vita privata, ha assistito commosso alla vittoria di una medaglia in una gara sportiva da parte della figlia Silvia, 14 anni, cardiopatica.
Il conduttore si è sciolto dall’emozione in un pianto per la vittoria della figlia prima di farsi fotografare orgoglioso al suo fianco. Paolo Bonolis è stato immortalato dal settimanale Diva e Donna, che ha pubblicato le foto del conduttore che lo ritraggono come un padre orgoglioso.
Paolo Bonolis orgoglioso per la medaglia vinta dalla figlia Silvia.
Paolo Bonolis, insieme agli altri genitori, ha seguito con attenzione la gara dietro una rete a bordocampo. Poi ha festeggiato insieme alla figlia la medaglia vinta.Visibilmente emozionato e con gli occhi pieni di lacrime per la commozione nel condividere una gioia simile con la figlia, nata con dei problemi cardiaci.
Il momento è stato immortalato dal settimanale “Diva e Donna”, per il quale in seguito Paolo Bonolis e la figlia Silvia hanno posato sorridenti, esibendo la medaglia vinta nella competizione sportiva.
Presente anche la mamma di Silvia, Sonia Bruganelli, moglie di Paolo dal 2002. La coppia ha altri due figli, Davide, 11 anni, e Adele, 8 anni. Dal precedente matrimonio del conduttore, durato dal 1983 al 1988, con la psicologa americana Diane Zoeller, sono nati invece Stefano e Martina, che hanno 33 e 30 anni.
Tempo fa, Sonia Bruganelli, in un’intervista al “Corriere della Sera”, aveva raccontato dei problemi di salute di Silvia e che era stato grande il dolore nell’apprendere di avere una figlia disabile, cardiopatica, ma proprio lei riusciva a dare forza a tutta la sua famiglia.
Nel corso dell’intervista la moglie di Paolo Bonolis aveva lanciato anche un appello, per fare in modo che venissero dati maggiori aiuti alle famiglie con figli affetti da disabilità e non fossero lasciate sole. Molte volte se ne discute, ma non sempre è sufficiente bisogna fare di più. Con la vittoria, Silvia ha regalato forza e speranza ai suoi genitori, riuscendo a vincere pur avendo problemi al cuore.