Paolo Bonolis, annullato intervento Festival della Tv e dei nuovi media per lutto familiare

Paolo Bonolis è stato colpito da un’improvviso lutto familiare, ed ha annullato l’appuntamento al Festival delle TV e dei media di Dogliani del 4 maggio.

Grande festa per la figlia di Bonolis: cantano Baby K e Riky. Scoppia polemica sui social

Secondo quanto riportato dal sito Ansa, Paolo Bonolis è stato colpito da un’improvviso lutto familiare. Il conduttore è stato costretto ad annullare l’appuntamento al Festival delle TV e dei media di Dogliani in programma domani, 4 maggio 2019, alle ore 21.

Paolo Bonolis, grave lutto familiare annulla appuntamento Festival della Tv e dei nuovi media di Dogliani

«L’appuntamento con Paolo Bonolis, previsto per sabato (4 maggio), alle 21, al Festival della tv e dei nuovi media di Dogliani, è stato annullato per un grave lutto familiare che ha colpito il conduttore televisivo. – ha comunicato l’organizzazione dell’evento – Siamo vicini a Paolo Bonolis e alla sua famiglia in questo momento di grande dolore».

Dunque, a causa di questa improvvisa perdita non potrà essere presente all’incontro dal titolo ‘Il racconto di una carriera’. La moglie del conduttore, Sonia Bruganelli, ha condiviso su Instagram un’ immagine di una rosa rossa con una didascalia che ha commosso i suoi follower: “Se si potesse non morire“. Sono tantissimi i messaggi di cordoglio per la famiglia di Paolo Bonolis.

Per il noto conduttore romano, non è sicuramente un periodo facile. Infatti, recentemente ha dovuto affrontare anche la bufera mediatica su Ciao Darwin dopo che due concorrenti, durante le registrazioni del programma, sono finiti all’ospedale a causa della corsa sui rulli.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore