Paola Di Benedetto parla della fine del rapporto con Francesco Monte a Verissimo!

Paola Di Benedetto si è raccontata a Verissimo, nella puntata di sabato 19 maggio 2018. La ragazza ha parlato con la Toffanin della fine della storia con Monte. La Di Benedetto si è messa a nudo, mostrando la sua fragilità ma anche tutta la sua sensibilità.

Paola Di Benedetto parla della fine del rapporto con Francesco Monte a Verissimo!

La bellissima ex naufraga Paola Di Benedetto è stata ospite sabato 19 maggio 2018 nel salotto di Silvia Toffanin a Verissimo. La showgirl si è raccontata e si è messa a nudo completamente, regalando al pubblico un’immagine autentica di sè, mostrando la sua fragilità ma anche tutta la sua sensibilità e dolcezza.

Paola Di Benedetto racconta il suo dispiacere per la fine del rapporto con Francesco Monte.

La Di Benedetto, dopo la fine del rapporto con Francesco Monte, avvenuta come lei stessa ha ammesso in tv come un vero e proprio fulmine a ciel sereno, ha deciso di condividere con il pubblico di Canale 5 questa pagina un pò triste della sua vita sentimentale.

La ragazza sta attraversando un periodo di sofferenza dopo la fine della storia con Monte, visto che la relazione, seppur breve, era stata dai lei vissuta con grande intensità.

Paola era davvero convinta che le cose andassero a gonfie vele con Monte, che di punto in bianco un giorno, invece, le ha rivelato che per lui il sentimento non si era evoluto e non era cresciuto. I due, dopo le rivelazioni del ragazzo, si erano presi qualche giorni di pausa e si erano rivisti al compleanno di Marco Ferri, ex concorrente dell’Isola dei Famosi 2018.

In questa occasione, la Di Benedetto e Monte avevano avuto un nuovo confronto, in cui l’ex tronista di Uomini e Donne aveva ribadito la sua posizione, e la sua volontà di rimanere da solo, perchè dopo la fine della storia, vissuta da lui come un vero e proprio lutto, aveva ancora bisogno di elaborare il tutto.

Paola Di Benedetto rivela a Verissimo: “Francesco Monte mi manca molto”.

La Di Benedetto, nel salotto di Verissimo,ha anche rivelato alla Toffanin di sentire molto la mancanza di Francesco, e di essere dispiaciuta per il fatto che Monte oggi si comporti con lei in modo freddo e distaccato. Il rammarico è anche per il fatto di non aver avuto la possibilità di conoscere e farsi conoscere dal ragazzo nel profondo.

La Di Benedetto, a chiusura dell’intervista, ha raccontato di volere bene a Monte, ma non di augurarsi di tornare con lui, visto che lui è legato al ricordo della sua ex e deve ancora archiviare delle situazioni del passato. La bella Paola non ama le mezze misure, ed è alla ricerca di un uomo che la desideri e che la ami con tutto se stesso.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news