Paola Di Benedetto: le rivelazioni sul rapporto con Fede e sulla storia tra Monte e la Salemi!

Paola Di Benedetto si è raccontata in un'intervista a Gossip.it. Ha rivelato di vivere un bel periodo, dal punto di vista professionale e personale.

Paola Di Benedetto e Federico Rossi si sono detti addio. La showgirl spiega i motivi!

Paola Di Benedetto si è raccontata in un’intervista al settimanale Gossip.it ed ha raccontato di essere molto felice, e di vivere un bel periodo, sia dal punto di vista professionale che nel privato. La Di Benedetto ha spiegato: “Sono in un bel periodo, un periodo di transizione in cui sto capendo un po’ di cose, anche sul mio lavoro. La vita privata va bene, sono contenta“.

Paola Di Benedetto parla del bellissimo periodo con Fede.

Con il fidanzato Federico Rossi, il Fede del duo ‘Benji e Fede’, le cose vanno a gonfie vele. “Il mio fidanzato a volte mi supporta e io supporto lui. Il litigo che c’è stato è stato passeggero, siamo tutte e due molto giovani quindi le cavolate capitano a entrambi, però ora è tutto a posto. Il trucco è parlarne…Lui è molto divertente, io con lui rido come non ho mai riso con nessun altro, proprio di pancia, di cuore. Probabilmente è questa la cosa che mi piace più di lui”.

Paola ha espresso un suo parere anche sul rapporto tra il suo ex, Francesco Monte, conosciuto all’Isola dei Famosi 2018, e la nuova fidanzata: “Francesco Monte ha trovato l’amore? Sono contentissima per lui. Ci sentiamo ogni tanto, abbiamo un rapporto normale, di affetto reciproco“.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore